Ciao , per me 50 centesimi sono tantissimi...io cerco di stare al max nel decimo (10 centesimi) ...5 ancora meglioAvendo i compratori centesimali, a quanto si può arrivare?
50 centesimi?
Ciao , per me 50 centesimi sono tantissimi...io cerco di stare al max nel decimo (10 centesimi) ...5 ancora meglioAvendo i compratori centesimali, a quanto si può arrivare?
50 centesimi?
ciao a tutti e buon natale,
su una ruota anteriore da DH già stressata che ha preso anche una botta che ha piegato il tallone, che ho già raddrizzato,
voi preferite farla girare dritta e avere i raggi con tensione molto diversa ( esempio alcuni raggi sono a 15 e la maggior parte è a 20 ), oppure avere i raggi tutti alla stessa tensione con la ruota che gira storta, oppure avere i raggi abbastanza uniformi e avere la ruota che gira abbastanza dritta?
ho comprato questo a 129 euro su aliespres eccezionale.
completo di comparatori centesimali.
Rrskit supporto per ruota di bicicletta professionale con regolazione dei cerchi indicatore del quadrante e Set di indicatori MTB strumento di riparazione della ruota della bici da strada - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Minkia 160 milioni di metri di dislivello in quanti anni?aggiornamento,
dopo 160.000 km di disleivello ho sostiutito il sistema star ratchet e il corpetto delle mi ruote in carbonio che mi sono assemblato e comprato su aliexpress.
vedi i miei post in questa discussione.
Usi un comparatore?ho appena centrato una ruota Mavic da corsa con pochissimi raggi.....ammazza quanto è più difficile rispetto ad una 28 e alla fine non sono riuscito a raggiungere la perfezione credo nell'ordine 20/100 pur accettando uno scarto del 20% di tensione sullo stesso lato, altrimenti la differenza diventava mostruosa.
Credo nella mia poca esperienza che su una mtb fino a 50/100 nemmeno te ne accorgi e come dice già qualcuno, la gomma spesso è pure più storta
no. Ho un centraruote artigianale e uso due punte ricavate dai bulloni del 10 che avvito fino a toccare il cerchioUsi un comparatore?
se 160km di dislivello direi troppo pochi.aggiornamento,
dopo 160.000 km di disleivello ho sostiutito il sistema star ratchet e il corpetto delle mi ruote in carbonio che mi sono assemblato e comprato su aliexpress.
vedi i miei post in questa discussione.
Io sulle roval ho 72000 metri di dislivello (fatti in un anno) e vanno alla grandese 160km di dislivello direi troppo pochi.
con le Newman sono sui 180km ed ho cambiato solo i cuscinetti 2 volte, mentre con le DT EX 1501 dopo 400km cambiai solo 1 cuscinetto!!!
star rachet su entrambe perfette a patto di usare il grasso specifico perchè quello standard tende a fare l'effetto colla e la ruota libera capita che gira a vuoto
Ma sono ruote cinesi?sulle ruote Newman di serie sulla Cube ho i cuscinetti originali che durano max 6-12 mesi, ma originali costano 4€ l'uno.
Rispetto a quelli DT sono molto più sottili credo 5mm vs 7mm e credo che minore durata sia da imputare più allo spessore cha alla qualità
Io sono a tre di anni, e a parte il post lato disco che gratta un pochino vanno benissimo, soprattutto l'anteriore, e sai che non abbiamo dei mozzi così rinomati.Io sulle roval ho 72000 metri di dislivello (fatti in un anno) e vanno alla grande
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?