we, con calma... ho passato la mattinata @ work e non vi ho letti.
in compenso oggi vado a farmi una corsetta sul lako e una gitarella in palestra!!! :eek: :eek:
@quelli del giro di sabato: tutto sommato è saltato fuori un bel girozzo... si poteva aggiungere qualche altro km!!! Potevate partecipare al girello di domenica.
@quelli del giro di domenica: quest'abitudine del ristoro inizia a piacermi... :-P
@seconda categoria: uhm... dony?! non l'ho visto... ma con il ritardo che avevo accumulato, non so se ci sono passato sopra nel tentativo di recuperare il tempo perso...
@lallo: bellissima giornata veramente, speriamo che il tuo amico non si sia stancato troppo. Nicola deve ancora riportarmi il cancello, speriamo muova in fretta il culo, non vedere una delle mie bike in garage mi mette l'angoscia!
Cmq anche lui ha detto di essersi divertito, anche se ha detto che siamo (o sono?) deficenti a lanciarci così in discesa! Anche lui dovrebbe essere nuovamente presente per le prox uscite, disponibilità della bike permettendo.
@
BAR....T: (inizio a comprendere il significato del nick): la donyte sta mietendo le sue prime vittime. È grave se al posto di esorcismo ho letto erotismo?! :-P