weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Allora, facciamo un pò d'ordine ( ogni tanto el ghe vol !) in questo vespaio di commenti e allusioni.....

.. Domenica mattina chi viene a fare un girello in Valpolicella ....

direi un bel garganago- cavalo ( no cave/ no pangoni) e ritorno.... così per cominciare a far girare un pochino le gambette ?

... beh magari per i Pangoni ..... ghe pensen quando sen su... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



bon adesso se pol ricomisiar a parlare de putanade....

l'era solo par dar un tono :saccio:


sat fet quel ad facil aven anca la Daniela con nuatar
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: si avvicina il 13.. compleanno di questo topic... e così' ghe ne versemo un altro!! :mrgreen:

Per domenica: mi ghe son, penso anca zambo, però me par un giro un po' fiacco sensa un po' de discesa... a sto punto, meto su le gome da sfalto! :sumo:
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Si Faghe Far Na Periana .......

Mi Dopo Vegno A Metar Su I Cristi Par Far El Soffitto !!!!!

A che se ghe da far le periane vol dir che el sofito el ghe sà, quindi no serve mia i cristi!:saccio::sculacci:
@guru: aspetta en poco, ho sentio voci che ghe qualchedun che va a netarlo
@bsth: l'ultimo che m'ha dito "fame far qualcosa de serio nol me rivolge pi el saluto, quindi no stigarme!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
visto che vegno via con la bici da cc, se podaria far un pochetina de salita en più e nar fin ale cave... così raffa el ga pan per i so denti!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
... messaggio a tutti i Leoni delle altimetrie e a tutti i ghepardi delle cronoscalate....


calmi , semo alla seconda uscita del 2007...., se anca no me fasio spuar balini ( e polmoni ) subito :help:.:help:.. no l'è che me rabio!

prima di dare fuoco alle polveri ..... bisogna averge un pò de polveri ....:help::help:

:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo