weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Io ci sono Bart....Meteo permettendo, non ci deve essere caldo ne freddo, ne nebbia ne pioggia, ne neve ne sole (ho dimenticato gli occhiali a casa)!
Ne fango ne sassi bagnati, ne foglie e ne rami lungo il percorso, in questo caso ci sono anch'io.........sempre se avrò voglia di farmi tutti quei km!
:OOO:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Io ci sono Bart....Meteo permettendo, non ci deve essere caldo ne freddo, ne nebbia ne pioggia, ne neve ne sole (ho dimenticato gli occhiali a casa)!
Ne fango ne sassi bagnati, ne foglie e ne rami lungo il percorso, in questo caso ci sono anch'io.........sempre se avrò voglia di farmi tutti quei km!
:OOO:

Se vuoi l'A4 è perfetta
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Io ci sono Bart....Meteo permettendo, non ci deve essere caldo ne freddo, ne nebbia ne pioggia, ne neve ne sole (ho dimenticato gli occhiali a casa)!
Ne fango ne sassi bagnati, ne foglie e ne rami lungo il percorso, in questo caso ci sono anch'io.........sempre se avrò voglia di farmi tutti quei km!
:OOO:


Ok allora domenica partenza ore 9.30 da Gargagnago:

1) Bart
2) Bsth.. senon piove e tutto il resto
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
no l'era tanto par el dentista...

quanto par el poro rapresentate!!!!!!

e dopo immagino che te te spende un casin a tor

tutto otturazioni

e carie da montagna.....:°°(: :°°(: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


no o mia dito che te sputane i schei a .........


no offendarte


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

infatti no li sputtano li, stano le na de gotti ghemo finio le birre a un bar
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
mi sarà du mesi e più che non pedalo seriamente, da dove vuto venir zo? za che semo li femo sti pangoni. Ho sentio che henry vol far i contrabbbbandieri :via!:

No meterme en boca parole che no ho dito, te sè che podaria rabiarme.......:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::sculacci::sculacci::sculacci:
Al momento son ancora en convalescensa da na influensa,:cry::cry: quindi par duminica no so ancora en che condisioni son!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo