weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Buon giorno uomini e donne...
Una domanda semplice semplice: a chi mi devo rivolgere per avere qualche foto dell'epico giro di sabato mattina in formato originale?

Grazie.
Martino.

Ciao, hai già visto quelle che ti interessano sul sito?
Fammelo sapere citando il numero all'indirizzo [email protected]
Ancora una cosa.....
........ se continuerai a girare con questo gruppo avrai modo di vivere uscite più "epiche", divertenti e spettacolari...
Questi ragazzi ne sanno una più del diavolo in quanto a percorsi in quelle zone o-o
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Allora, facciamo un pò d'ordine ( ogni tanto el ghe vol !) in questo vespaio di commenti e allusioni.....

.. Domenica mattina chi viene a fare un girello in Valpolicella ....

direi un bel garganago- cavalo ( no cave/ no pangoni) e ritorno.... così per cominciare a far girare un pochino le gambette ?

... beh magari per i Pangoni ..... ghe pensen quando sen su... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



bon adesso se pol ricomisiar a parlare de putanade....

l'era solo par dar un tono :saccio:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mi sarà du mesi e più che non pedalo seriamente, da dove vuto venir zo? za che semo li femo sti pangoni. Ho sentio che henry vol far i contrabbbbandieri :via!:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
anca mi le un pò che son fermo ( a parte il giretto di domenica scorsa... l'è da ben prima del giro dell'8 dicembre che son fermo) ....

per cui.. proporrei una partenza h. 9.30 ( per cui ritrovo alle 9.00) alla chiesa di gargagnago.... andiamo su fino a Cavalo e quando sen la Vedemo...

che ne dici ?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
anca mi le un pò che son fermo ( a parte il giretto di domenica scorsa... l'è da ben prima del giro dell'8 dicembre che son fermo) ....

per cui.. proporrei una partenza h. 9.30 ( per cui ritrovo alle 9.00) alla chiesa di gargagnago.... andiamo su fino a Cavalo e quando sen la Vedemo...

che ne dici ?

par mi!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
l'inventario, visto i casini che ghe in negossio, l'è rimandà a duminica vintiuno... sta duminica ghe son, ma fin alle cave se podaria narghe... visto che ho chiuso domenica scorsa con circa 50km a/r!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo