weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Oilà raga, premesso che non so in che condizioni sarò domenica, lancio un'idea: si potrebbe fare il girello "pensionati ex ciclisti riuniti" la mattina tutti assieme, poi ci si organizza con le macchine e x chi ha ancora voglia si fa un'altro giro prevalentemente dh!:bum-bum-:o-oo-o
Sa disio?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ma i butei i scherza... no i sa mia che ho venduo el damper e comprà una paris della pinarello!!! !

@enry: andemo via tutti assieme... per el secondo giro, se podaria pensarghe... ma bisogna che veda...
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
visto che vegno via con la bici da cc, se podaria far un pochetina de salita en più e nar fin ale cave... così raffa el ga pan per i so denti!


SI SI..... se sabato stò bene iniziamo con un pò di salita.....mill... ehm si insomma qualche metro di dislivello in più della scorsa settimana!
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
... messaggio a tutti i Leoni delle altimetrie e a tutti i ghepardi delle cronoscalate....


calmi , semo alla seconda uscita del 2007...., se anca no me fasio spuar balini ( e polmoni ) subito :help:.:help:.. no l'è che me rabio!

prima di dare fuoco alle polveri ..... bisogna averge un pò de polveri ....:help::help:

:help:


Se non incominciamo adesso con qualche centinaio di metri quando arrivevemo a farci i giri da 2000? ... su!.... rispondi?!.....
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Oilà raga, premesso che non so in che condizioni sarò domenica, lancio un'idea: si potrebbe fare il girello "pensionati ex ciclisti riuniti" la mattina tutti assieme, poi ci si organizza con le macchine e x chi ha ancora voglia si fa un'altro giro prevalentemente dh!:bum-bum-:o-oo-o
Sa disio?


IO salgo sulla bici nello stesso punto dove staccherò il contachilometri !
Va bene la discesa ma la salita si pedala !!!!! Fannulloni.... voi del nord dovete dare il buon esempio!!!!!
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
oh oh, ho apena visto che domenica a sestola i fa andar la seggiovia par le bici, me sa tanto che la fede la vol provar la giant sula pista de sestola:)))::)))::))):
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Per voi che Domenica andate in valpolicella, un mio amico camminatore mi ha detto che hanno riaperto un sentiero, che da sotto i ripetitori arriva fino al forte di Monte.
Potreste provarlo che midite com'è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo