weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
CIAO butei da come me par de capir chi se scrive in veronese.....allora buto so du righe e anca bele longhe par dirve che i butei al piano de sora..praticamente i butei da rovereto secondo mi glie' endrio organizar una cosa bella un po' per tutti.....dai che se fa una bella comitiva da verona e se va a catarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooo andi' a guardar...................http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=50982

Io e la fede ci andiamo.
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
boss: stasera son pasà davanti al splash ma no te ghe sere mia... t'eto trasferio a bardolin?[/QUOTE]


se te parli de giovedi sera eravamo al bar al ponte de pescantina
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
@box: come ela na la town hill? ma come ghemo da ciamarte qua boss o box?

boss sarea meo.....per bergamo..la vittoria piu' grande e' essere arrivati sani all'arrivo visto che in una stagione dh non ho mai visto come ieri partir cosi' tante volte lambulansa....i sa rotti in tanti un po' per la pioggia...un po' per i salti comunque ghera le telecamere di SI LIVE spero che i fa vedar qual cosa....sarea servio....REAL TV......ha ha ha...era una batua se non la vi mia capi'
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
par domenica fissemo un puntel in un posto un pò più conosciuto? se no ghe el rischio che a madonna della neve ghe rivo a nadal :capitani:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
par domenica fissemo un puntel in un posto un pò più conosciuto? se no ghe el rischio che a madonna della neve ghe rivo a nadal :capitani:

Scommettiamo che ghe arivo prima me che non sono del posto e che mi riesce anca de scrivere male el vostro dialeto...!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Scommettiamo che ghe arivo prima me che non sono del posto e che mi riesce anca de scrivere male el vostro dialeto...!!


io scommetto su di te .... , invece per quato riguarda il permesso di soggiorno..... ci sono alcone alcune cosine da smussare:

me-> mi
non-> no
sono-> son
mi-> me
riesce-> riese
scrivere-> scrivar

direi ... da 6+ , praticamente a livello psico-pedagogico-liguistico... sei tra "el teron importato" e "quei delle bassa" .. :smile:

ma con qualche sforzo potresti arrivare ai successivi livelli di specializzazione ......

quei del lago ......> quei de cavrin ........> quei della valpolicella...

arrivare all'olimpo.. al distillato di purezza linguistica veronese... sarà impossibile .... ( lo è anche per gli altri veneti .. non preoccuparti)

il livello "quei da Ponte Crenccano" lo si acquisisce solo per nascita ....


giusto no?
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
bon, me toca ubidire al apelo del Bart e al giro dele Malghe ghe sarò anca mi, non so se esercitare la lingua (per el dialeto) o la gamba, probabilmente farò una figura meschina co' entrambe!
 

paolo66

Biker novus
14/8/06
19
0
0
verona
Visita sito
Vegno anca mi,el Vale el me mpresta la bici da enduro cisà che no me innamora...me piasaria vegnar su in bici ma me toca perdar el GP §@#!
Me tocarà vegnar indecorosamente in machina maledeta pasion...Ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
quando ho visto che te è risposto ti... m'è vegnuo un po' el timor che te me disesse che andemo su pedalando da casa mia per dalbon!!
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Adeso come adeso non riusaria gnanca a far la discesa: ghò en rafredor che debilita.
Per domenica farò il possibile:miele,latte con la grappa,vin rosso.
Ecco BSTH,ti dò qualche dritta sulla cultura veronese, per sconfiggere le malattie si usano solo prodotti naturali della zona.

Ma si sà qualcosa a riguardo del pranzo?
Il menù?
Ghò sà fame...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Buona pedalata domenica, io non posso essere dei vostri.
Ho un piccolo impedimento alla mano SX.
Domenica scorsa durante il riscaldamento sono caduto, mettendo male la mano sinista, e misono rotto il IV V, vogliono operarmi,
Ma son partito lo stesso, sono arrivato fino sopra il colle, ma mi è stato impossibile prosseguire.
Prognosi 30gg.

ci vediamo in primavera.
BYEBYE
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@tirolo: se no t'è mia pasà el rafredor no te po mia magnar... te fa mal!!!
@frog: no te starè mia deventando come wadis, era?"!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
no voleo mia esser così schietto... ma el gurubb l'ha colto nel segno!

@frog: ma no l'è che sia sta to moier per ritorsion su qualche bolla papale?!
 

paolo66

Biker novus
14/8/06
19
0
0
verona
Visita sito
quando ho visto che te è risposto ti... m'è vegnuo un po' el timor che te me disesse che andemo su pedalando da casa mia per dalbon!!
Mcmic,
pensa che belo se te capitesse soto casa ale siè e mesa...con el Gurubb
a rua!!!Parchè ho pensà che dato che no el sa mia la strada,podeimo
compagnarlo su sportivamente...nasea a torlo verso le sinque e mesa
e se no el me corea a drio col pital del piso......ciao!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo