Giuro, pensavo che te fossi arrivado primo, invecce te si 3° con 1:53'24".
Brao lo stesso!
Ma è il tempo che ho fatto io? dove l'eto cata?
Giuro, pensavo che te fossi arrivado primo, invecce te si 3° con 1:53'24".
Brao lo stesso!
Ma è il tempo che ho fatto io? dove l'eto cata?
Con il Vale e gli altri stiamo organizzando il giro delle Malghe per l'8 ottobre.... il giro sarà di circa 30 km con 7-800 mt di dislivello....
chi vuole venire ?
e soprattutto ... finito il giro chi vuole venire a mangiare ? :magna: :magna: :magna:
Dove si trova Madonna della neve (punto di partenza del giro)?
Per caso è quella nei pressi della strada Graziani?
Da dove ci si arriva che adesso ci ho un bel laspus?
SI E' QUELLA. PREND X CAPRINO SPIAZZI NOVEZZA.
MA NON PENSO CHE SI PARTI DALLA MADONNA SAREBBESTRADA IN +.
SI PARTIRA DA NOVEZZA O SPIAZZI. bART SARA' + PRECISO.
Bart, sii più preciso...fai una ricognizione del percorso e riporta quntità e composizione chimica delle rocce, cosicchè sia possibile adottare la pressione delle gomme più consona al tipo di percorso!!
oK! mi organizzo, vedo cosa riesco a ottenere; giro o giro+pape. MI piacerebbe esserci.
+che bolla papale Xme si tratta di un vero e propio indulto.
Con il Vale e gli altri stiamo organizzando il giro delle Malghe per l'8 ottobre.... il giro sarà di circa 30 km con 7-800 mt di dislivello....
chi vuole venire ?
e soprattutto ... finito il giro chi vuole venire a mangiare ? :magna: :magna: :magna:
Ciao Bart vorrei avere informazioni ulteriori sul vs. giro, sul vs. gruppo, come faccio per inscrivermi?, mi piacerebbe partecipare al giro delle malghe, ma sono almeno 6 mesi che non tocco una bicicletta ehm pardon mountain bike, pensate che ci siano problemi ad aspettarmi in salita?
Nel messaggio fai riferimento al dislivello ma perchè? è importante saperlo prima del giro?
E le discese? spero siano scorrevoli e prive di ostacoli!...
Non sarete di quelli tutti attrezzati con mtb con molle davanti e dietro e con marchi specialized per caso?
Ho visto il sito di todesco con le foto, fate cose troppo difficili per me, va bè... al limite mi fermerò solo a mangiare!!
Fammi sapere
Grazie
Ciao Bart vorrei avere informazioni ulteriori sul vs. giro, sul vs. gruppo, come faccio per inscrivermi?, mi piacerebbe partecipare al giro delle malghe, ma sono almeno 6 mesi che non tocco una bicicletta ehm pardon mountain bike, pensate che ci siano problemi ad aspettarmi in salita?
Nel messaggio fai riferimento al dislivello ma perchè? è importante saperlo prima del giro?
E le discese? spero siano scorrevoli e prive di ostacoli!...
Non sarete di quelli tutti attrezzati con mtb con molle davanti e dietro e con marchi specialized per caso?
Ho visto il sito di todesco con le foto, fate cose troppo difficili per me, va bè... al limite mi fermerò solo a mangiare!!
Fammi sapere
Grazie