weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
per mi problemi no ghe ne mia. Preparo el zaino con du panetini col salado e na fiascheta de rosso, inforco la bici da cc e andemo su.

Gaveo sà in prevision de farme un mega giro da 60km con 2000 metri de dislivello stimati: Cavrin, val Fredda, pineta, strada graziani fino a novezzina, fora per cerbiol, passo redutte, madona dela neve, avio e ritorno. Vedemo se riesso a farlo prima o dopo!!
 

paolo66

Biker novus
14/8/06
19
0
0
verona
Visita sito
Alora tiente la oia,Dominica go el GP ma l'è l'ultima olta de stano,dopo ghe ne parlemo.PS el Gurubb no el sa niente de l'idea che t'avea butà lì......
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
mcmic ha scritto:
@tirolo: se no t'è mia pasà el rafredor no te po mia magnar... te fa mal!!!

envesse pedalar sì,eh?
Se no magno i me anticorpi no i se nutre e se no i crese no i copa i batteri!

gurubb ha scritto:
e sopratutto viento a infestarne noialtri?
Te sì poprio un razzista,nei confronti dei batteri.
No seto mia che anca loro i ghà la loro funsion?
Rompar i totani?
Ma pò,ti te ghe a che far ogni giorno co i batteri......no i te dovaria mia dar fastidio.

mcmic ha scritto:
no voleo mia esser così schietto... ma el gurubb l'ha colto nel segno!
Almanco el mcmic el ghà tatto;el gurubb,ostreghetta,con dò parole,el te stende anca sensa l'anestesia!

Cmq sono in via di guragione,così no ghe rompo le b..e a nessuno.
Almanco spero.
O no?

Ma com'è il percorso di domenica?Le discese sono tecniche?Perchè io sono uno dei pochi che possiede una sola bike quindi non ho il muletto da distruggere.
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
[direi ... da 6+ , praticamente a livello psico-pedagogico-liguistico... sei tra "el teron importato" e "quei delle bassa" .. :smile:

ma con qualche sforzo potresti arrivare ai successivi livelli di specializzazione ......


giusto no?[/QUOTE]

porta pazienza Bart! In effetti sono un "teron" rispetto a voi e sono nella bassa, quindi hai ragione, ma prima o poi ad andare con lo zoppo......
Piuttosto attendo mail con maggiori info per Domenica...
 

paolo66

Biker novus
14/8/06
19
0
0
verona
Visita sito
@paolo66:farò fadiga a starte a rua, go paura che me se surriscalda el motor dela lancia
Guru,
no nfasarte la testa prima de ciapar la craniada...Pensa ala poesia de partir ale sinque punto serosero coi fanai...nel silensio dela notte...col
solo rumor dei copertoni...al limite el fisciar de l'aria...in do ore esar a
Avio,breve sosta con spuntin frugale tipo 'n quarel de pasticio fredo...
e dopo cominciar a rampegar pian pian,meti altre do ore scarse par
rivar...ti credito che schersa? l'è che dopo "scomesia" el giro vero,ndò
se dovaria godarse,mi l'ò sa sperimentà de esar ala fruta quando se dovaria darghene:mrgreen: :sculacci: ,l'è mpò come gusar una che no te ghe vol ben,Dio,te
te cavi la fame ma l'amor l'è naltra roba...Se combino col Mic el so giro
voi che te vein anca ti,ok? Ciaciao
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
ma dai... sapere tutto sul giro sarebbe troppo scontato. Il bello di girare con noi è che non si sa mai cosa si va a fare!

Il fatto è che ci sono due miei "amici" che mi hanno chiesto info maggiori per valutare se venire.... io sai che non ho problemi, ormai vi conosco e ovunque andiate e cosa facciate rimane un mistero fino all'ultimo, ma non è così per tutti, specie quelli che devono pianificare la giornata.
Bye
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Cavolo, non se riesce a far niete con una mano sola. E' difficile anche scrivere alla tastiera. Se non posso pedalare adesso almeno navigo senza
problemi tutto il giorno. Uso il PC di mia figlia , l'è un bussoloto, continua impiantarse, bisogna che glielo cambi, non lo ricordavo così lento.
Pedalate, pedalate..... tanto ve ciapo.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Cavolo, non se riesce a far niete con una mano sola.
a dire il vero una cosa ri riesce a fare e in più se non sbaglio ti sei infortunato la sinistra, visto che adesso sei sempre davati al pc se vuoi ti mando qualcosa che ti stoimoli ad usare una mano sola.

P.S. eto sentio in borgo roma alla chirurgia della mano?
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
:smile: vedaremo duminica.... ma sa porto via, el damper o la cc?!
Anca cincen el sa posto el problema!


@frog: in bocca al lupo, dai che trenta giorni passano in fretta, poi a fine stagione........

Anch'io voglio farmi la risalita in bici, devo allenarmi x la bikextreme!
Ma no elo mia meio partir da avio, la dovarea eser en po pi curta
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
grasie...e ringrasia anca la fede e daghe un basin per il pensierin son ancora intiero!!!!!! la prima discesa a coppie l ho anca vinta ma non l he servio a niente perche' alla fine i tiraa so i tempi....ciaooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo