week end very very free

H

hardplay

Ospite
TATTARATAAAAAAAAA !!

La mega slideshow is now visibile, basta cliccare l'immagine sottostante !!



http://www.tmtb-forum.it/forum/images/smilies/cero.gif
cero.gif




PS- charlie quanno mi mandi le foto fatte da you ?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
è una promessaaaaaaaaaaaaaaaa.............o-oo-oo-o
e che vi devo perdere per il vino???!!!!...promesso....però solo se ognuno si riempie la sacca idrica durante le discese!!!!!!!!!!!!!!!!...vabbè ragazzi...ormai non posso fare più a meno di scrivere qui....perchè io....io...io vi amoooooooooo!!!!:smile: :smile: .......vabbè...ci si sente...tanto di caxxatre prima di metterci d'accorod per prato selva ne scriveremo......:balla-co:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Ci conto, non solo per il baresino ma per la vostra sincera e schietta compagnia.:}}}:
troppo genitli ragazzi.....io arrosisco così......poi mi si confonde con la maglietta!!!!!

@hardpaly:..l'ho vista...minkia..ma la hai caricate proprio tutte!!!!...ma il mio nose....non riesco ad ingrandirlo.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!mi dovevo fare il poster!!!:))):
 
H

hardplay

Ospite
@hardpaly:..l'ho vista...minkia..ma la hai caricate proprio tutte!!!!...ma il mio nose....non riesco ad ingrandirlo.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!mi dovevo fare il poster!!!:))):

Francè basta cliccare sulla foto che t'interessa e si apre un altra finestra,di nuovo clicca l'immagine per aprire la foto in "alta res" inutile dirti (ma lo dico lo stesso) che poi devi cliccare con il tasto DX del mouse e selezionare "SALVA IMMAGINE CON NOME"

Allora per Pratoselva è andata !!!!!!!!!!
 
troppo genitli ragazzi.....io arrosisco così......poi mi si confonde con la maglietta!!!!!

@hardpaly:..l'ho vista...minkia..ma la hai caricate proprio tutte!!!!...ma il mio nose....non riesco ad ingrandirlo.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!mi dovevo fare il poster!!!:))):
ohoooooooooooooo mi saluti paolo................... è micheleeeeeeeeeeeeeeeee
grandi................:free::free:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Francè basta cliccare sulla foto che t'interessa e si apre un altra finestra,di nuovo clicca l'immagine per aprire la foto in "alta res" inutile dirti (ma lo dico lo stesso) che poi devi cliccare con il tasto DX del mouse e selezionare "SALVA IMMAGINE CON NOME"

Allora per Pratoselva è andata !!!!!!!!!!

si, si ..come salvarla lo sapevo..il probleme è che l'avevo gia vista dal vostro sito e li mi dava problemi: alcune me le apriva altre no... ora che è completa, no. bho!!..misteri.

@charlie...certo che te li saluto...forse li vedo oggi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo