week end very very free

gekobike

Biker novus
29/10/06
26
0
0
ANGRI (SA)
Visita sito
INFO. PERNOTTAMENTO
(Az. Agricola Antonia Rastelli) a 15 minuti da Ravello-Costiera Amalfitana ecc.
I prezzi sono:15€ a persona per pernottamento(senza colazione).
Prenotazioni tel.089-876339
cell.334-3489420
Chiedere della Signora Antonella e citare il nome dell'Associazione
Fuorisogliabike di Angri.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
INFO. PERNOTTAMENTO
(Az. Agricola Antonia Rastelli) a 15 minuti da Ravello-Costiera Amalfitana ecc.
I prezzi sono:15€ a persona per pernottamento(senza colazione).
Prenotazioni tel.089-876339
cell.334-3489420
Chiedere della Signora Antonella e citare il nome dell'Associazione
Fuorisogliabike di Angri.


ma quindi dobbiamo prenotare noi?...fateci sapere nel caso sia così..
 
H

hardplay

Ospite
bene..allora cerchiamo di organizzarci...
..dovessimo rimanere senza letto....o-o

secondo la regola n°4 delle 10 regole del freeraider.......

n°4 - Mancanza posti letto: un freeraider mette prima la bici a letto e poi se ne va a dormire pè terra :mrgreen:


 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ok...però fateci capire questa cosa: margua nel primo messaggio parlava di due soluzioni di pernotto. questa ultima è una delle duè? inoltre....mica c'è la possibilità di dormire in tenda se finiscono i posti?...e se finiscono, dobbiamo informarci per altro ostelli??...troppe domande?.........
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
....mica c'è la possibilità di dormire in tenda se finiscono i posti?...e se finiscono, dobbiamo informarci per altro ostelli??...troppe domande?.........

ciao....non penso sia previsto un campo base come le altre occasioni o almeno non ne hanno parlato elia e gli altri.....forse siete solo voi da tanto lontano da rimanere a dormire...gli altri credo se ne torneranno a casa essendo tutti della zona.....quindi se volete dormire in tenda basta cercare un qualsiasi posticino adatto.....anche xke (non lo hanno specificato) ma il secondo giorno sarò necessario un trasferimento in auto per raggiungere il secondo tracciato....
 

MARGUA

Biker perfektus
ok...però fateci capire questa cosa: margua nel primo messaggio parlava di due soluzioni di pernotto. questa ultima è una delle duè? inoltre....mica c'è la possibilità di dormire in tenda se finiscono i posti?...e se finiscono, dobbiamo informarci per altro ostelli??...troppe domande?.........

Boomber le soluzioni sono le seguenti

AGRITURISMO IL CASOLARE http://www.agriturismoilcasolare.it/index.php
PREZZO 35 EURO INCLUSO PRIMA COLAZIONE
questo e' vicino al primo spot quello di sabato

mentre l'agriturismo segnalatovi da Matteo e' vicino al secondo spot cioe' quello di domenica .

Possibilita' di campeggio non le abbiamo prese in considerazioni poiche ' strutture ricettive in questo senso non ce ne sono nelle vicinanze , ma se volete campeggiare in maniera wild portatevi le tende un posto sempre lo si trova .

Volevo ricordare che essendo due giornate di free ride tra amici e non avendo nessun supporto come sponsor sponsor ci autotasseremo x organizzare le risalite meccanizzate , quando avremo piu' voce e conoscenze allora non ci saranno problemi , capiamo che chi viene da fuori dovra' affrontare delle spese per cui abbiamo cercato di rimanere nel massimo dell'economia . o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
mentre l'agriturismo segnalatovi da Matteo e' vicino al secondo spot cioe' quello di domenica .


Volevo ricordare che essendo due giornate di free ride tra amici e non avendo nessun supporto come sponsor sponsor ci autotasseremo x organizzare le risalite meccanizzate , quando avremo piu' voce e conoscenze allora non ci saranno problemi , capiamo che chi viene da fuori dovra' affrontare delle spese per cui abbiamo cercato di rimanere nel massimo dell'economia . o-o


no ma ci mancherebbe altro. sinceramente per me non c'è nessun problema. mi basta uno zaino da cuscino e dormo anche all'aperto....
poi, se si viene da fuori è normale spendere un po di più. a quel punto però, forse è meglio pernottare vicino al primo spot e muoverci la mattina per il secondo..iintanto io la tenda la porto comunque....se poi vincenzo porta il furgone....si dorme tutti tipo figli dei fiori..:mrgreen: :mrgreen:

per quanto riguarda la vostra organizzazione.....o-o o-o o-o ...siete stati già molto gentili ad informarci...per queste cose noi non ci formalizziamo. non siamo fighetti solo da funky day...anzi....:-? :-?
 

MARGUA

Biker perfektus
no ma ci mancherebbe altro. sinceramente per me non c'è nessun problema. mi basta uno zaino da cuscino e dormo anche all'aperto....
poi, se si viene da fuori è normale spendere un po di più. a quel punto però, forse è meglio pernottare vicino al primo spot e muoverci la mattina per il secondo..iintanto io la tenda la porto comunque....se poi vincenzo porta il furgone....si dorme tutti tipo figli dei fiori..:mrgreen: :mrgreen:

per quanto riguarda la vostra organizzazione.....o-o o-o o-o ...siete stati già molto gentili ad informarci...per queste cose noi non ci formalizziamo. non siamo fighetti solo da funky day...anzi....:-? :-?

Bene ragazzi vedo che cominciamo a capirci anche solo scrivendoci quindi penso che non avremo nessun problema nei 2 giorni , parlatene tra voi fate le vostre valutazioni le coordinate degli alloggi le avete fateci sapere , tenda furgone agriturismo che sia
:bum-bum-:
 
H

hardplay

Ospite
....eeehhhmmmm...mi ero fatto prendere dall'entusiasmo....:mrgreen:

vi piaccio ???:smile:

cmq per tornare a noi, abbiamo dimenticato di specificare dove e come!!

Allora il sabato si gira sulla mitica Charlie track di Pellezzano e la domenica ad Angri raidando sulla track N° 02.

Per arrivare ad Angri (da Pellezzano/Baronissi) bisogna fare +- circa 20 min. di macchina.

Per chi proviene dalla Puglia chiaramente deve percorrere la NA-BA per poi uscire ad Avellino Est, girare a Sx sulla variante seguendo l'indicazione per Avellino/Salerno, dopo 2 km circa si gira a DX imboccando il raccordo autostradale Avellino - Salerno (direzione Serino/Salerno).
Il giorno prima ci possiamo mettere d'accordo e darci un appuntamento presso l'uscita di Serino.Vale per sabato e domenica

Per chi viene dal Napoletano etc. a voi la scelta, per sabato possiamo darci l'appuntamento a Serino oppure direttamente a Baronissi (uscita).
Per Domenica ad Angri aspettiamo qualcuno con + info dettagliate.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
vi piaccio ???:smile:

cmq per tornare a noi, abbiamo dimenticato di specificare dove e come!!

Allora il sabato si gira sulla mitica Charlie track di Pellezzano e la domenica ad Angri raidando sulla track N° 02.

Per arrivare ad Angri (da Pellezzano/Baronissi) bisogna fare +- circa 20 min. di macchina.

Per chi proviene dalla Puglia chiaramente deve percorrere la NA-BA per poi uscire ad Avellino Est, girare a Sx sulla variante seguendo l'indicazione per Avellino/Salerno, dopo 2 km circa si gira a DX imboccando il raccordo autostradale Avellino - Salerno (direzione Serino/Salerno).
Il giorno prima ci possiamo mettere d'accordo e darci un appuntamento presso l'uscita di Serino.Vale per sabato e domenica

Per chi viene dal Napoletano etc. a voi la scelta, per sabato possiamo darci l'appuntamento a Serino oppure direttamente a Baronissi (uscita).
Per Domenica ad Angri aspettiamo qualcuno con + info dettagliate.

meglio di così......perfetto.
allora...noi non sappiamo se veniamo tutti dal sabato.probablmente ci dividiamo in due gruppetti. dal sabato e solo domenica.
comunque vi facciamo sapere. domienica ino ogni caso sicuramente tutti.
intanto ti mando il mio tel via mp. magari se mi dai il tuo se ci perdiamo per strada abbiamo da chi farci salvare........
a presto
 
H

hardplay

Ospite
meglio di così......perfetto.
allora...noi non sappiamo se veniamo tutti dal sabato.probablmente ci dividiamo in due gruppetti. dal sabato e solo domenica.
comunque vi facciamo sapere. domienica ino ogni caso sicuramente tutti.
intanto ti mando il mio tel via mp. magari se mi dai il tuo se ci perdiamo per strada abbiamo da chi farci salvare........
a presto

ok, cosa importante è sapere in quanti siete per sabato, per organizzare le risalite e l'arrostita :yeah!:
 

gekobike

Biker novus
29/10/06
26
0
0
ANGRI (SA)
Visita sito
vi piaccio ???:smile:

cmq per tornare a noi, abbiamo dimenticato di specificare dove e come!!

Allora il sabato si gira sulla mitica Charlie track di Pellezzano e la domenica ad Angri raidando sulla track N° 02.

Per arrivare ad Angri (da Pellezzano/Baronissi) bisogna fare +- circa 20 min. di macchina.

Per chi proviene dalla Puglia chiaramente deve percorrere la NA-BA per poi uscire ad Avellino Est, girare a Sx sulla variante seguendo l'indicazione per Avellino/Salerno, dopo 2 km circa si gira a DX imboccando il raccordo autostradale Avellino - Salerno (direzione Serino/Salerno).
Il giorno prima ci possiamo mettere d'accordo e darci un appuntamento presso l'uscita di Serino.Vale per sabato e domenica

Per chi viene dal Napoletano etc. a voi la scelta, per sabato possiamo darci l'appuntamento a Serino oppure direttamente a Baronissi (uscita).
Per Domenica ad Angri aspettiamo qualcuno con + info dettagliate.

Per Domenica 27 c.m. uscita autostradale Angri (A3) Napoli-Salerno o viceversa, appuntamento alle ore 8,30 all'uscita del casello.

Ciao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo