Waste Trail

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
qualcuno sa nulla sul waste?
il meteo dice ke fino a domenica non dovrebbe piovere... tranne sabato ke dice pioggia debole... si asciughera' la giga-pozzanghera?

oggi grandi lavori di canalizzazione....stile bonifica delle paludi...:maremmac:
ma è davvero dura...non so dire se per domenica sarà asciutto...
la linea piccola è quella messa meglio, i primi due non hanno pozze e il wall sta asciugando, ma ci sono problemi sulla rincorsa...
la linea media ha acqua nella compressione tra I°e II° (30 cm almeno) e dal quarto in poi ci puoi nuotare...
vi lascio immaginare nelle compressioni della linea gianduja...
tipo un metro d'acqua...

pian piano drenerà ma c'è nè una valanga...

tra l'altro qualcuno ha anche avuto la buona idea di girare sulla linea piccola...
vorrei ricordare che le regole sono le stesse del jurassico...con la fangazza non si gira!!altrimenti le solite palate nei denti!!:wink:

per il momento si streetta!!

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
ou -------- di ----- non dare la colpa a me che sono tornato ieri dalla francia e mia madre mi ha ritirato la bici!!!ce quel -------- del tuo amico daniele ke ha i miei copertone e anke omar...quindi brutta testa di ----- prima di sparare cavolate informati!!:down:

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
--Aliek-- ha scritto:
ou -------- di ----- non dare la colpa a me che sono tornato ieri dalla francia e mia madre mi ha ritirato la bici!!!ce quel -------- del tuo amico daniele ke ha i miei copertone e anke omar...quindi brutta testa di ----- prima di sparare cavolate informati!!:down:
"minkia o minkia...
guarda ke ti scasso di botte oh...
e poi qua, comando io, capito?"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo