Waste Trail

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Champignon ha scritto:
La testa e sua no???
vero, ma i nonni che ci stanno a fare se non ti ricordano di fare attenzione quando attraversi, di non prendere le caramelle dagli sconosciuti, di mettere la maglia di lana d'inverno..e il casco quando vai in bici:loll:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Marco_pepperoni ha scritto:
grande jkr!...
comunque sta cosa del casco...che paranoia...diseducativo? ogniuno si prende le sue responsabilità e sa quali sono i suoi limiti.
io in linea di massima lo metto il casco ma non si può magonare la gente...ogni rider indossa le protezioni adeguate al suo feeling...soggettivo e dunque variabile!
non per fare il tedioso..perchè non me ne viene nulla se metti o non metti il casco, ma
  • se firmi una liberatoria alle autorità competenti, molti(nn io sono felici) così non scuciono una lira se(mai) ti fai male alle corna:-o
  • pensa se, al vostro spot un ragazzino si fa male...meglio essere paranoici che diseducativi
  • molti sponsor non accettano foto senza casco..se ti riesce un trick della madonna e l'amico fa uno shoot dell'universo....nn puoi mandarla a nessuno:????:
peace & love:bum-bum-:

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Le ho io..certo vanno bene..ma magari tu che fai bmx dovresti prenderti quelle appunto da bmx cioè che coprono totalmente caviglie e ginocchia..ma poi secondo me non cambia un -----...cmq..eppoi pecchè stiamo disdicendo di protezioni sul 3d del waste?????:prost: :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo