Waste Trail

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ieri sera sono rimasto con Marco fino a fine serata e vi siete persi il megacontest di miss maglietta bagnata!
Burzone, puttanoni disoccupati e ogni peggior tipa che voi non vi sareste trombati neanche da sbronzi in carenza di sesso, radunate al più importante contest di Arè; che ha aggiudicato con mia gran delusione una tipa con le zinne vistosamente rifatte premiandola al primo posto con uno zainetto marcio di sergio tacchini e un taglio gratis da monica's fascionhairstail ...vergogna!
Samanta era la più -----!

piè non spariamola grossa...
il premio il premio non era "un taglio gratis" ma "un buono sconto per un taglio da monica's fascionairstailing".....che squallore!!
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

TRASHERIA!!!
T&T!!!!
(la prima T sta per trick....)

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
E a te va bene eddy....
Pensa che io fino al 15/06 ho lavoro fino alle 17.00 e poi allegramente studio fino, mediamente all'1.00 AM e di bici non se ne parla manco...
Devo passare 'sta ----- di ultimo esame ...

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
heila sveglia e domanica e si va a girARE chi nn viene è un gay come aliek....
nuovi lavori al waste :
dopo la maxi parabola un mini roll da modificare e un 4 salto della linea piccola davvero duro da passare (lungo +di 1'50 )ma si fa...
modificato il primo grosso e pallettato anche il secondo in modo che lo possano passare tutti...
oggi si continua la linea di piè e quella di thomas...ci divideremo in due gruppi per i lavori..
SHOWWWWWW

com'è andata oggi??
io sono andato a fotografare i nostri cugini pazzi dell'FMX...
da impallidire...
il salto più grosso era da 22 mt....
in una run da 90 secondi ho visto piantare 7 backflip in varie variazioni...
domani posto qualche sequenza...
il trick più impressionante?
sono indeciso tra il backflip cliker to no hander ed il can can to indian to one hender landing tutto fatto durante un moto whip...
anche il backflip no hander to one hand landing non era male...oppure gli tsunami look back...
boh.. mi hanno fatto andare in pappa il cervello...
purtroppo niente backflip nothing...

e tutto in moto... paura pura...

ah... due skiaffoni da non sottovalutare ed un rider troppo hardcore che girava senza nessuna protezione...stivali pantaloni axo e maglietta...gli hanno dovuto anche ricordare due volte di mettere il casco...se non è questo spegnere...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo