- 15/11/16
- 483
- 198
- 0
- Bike
- Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Non hai ambizioni: questo è in fondo vero, sulla carta se fossi ricca probabilmente avrei già un ebike sotto le chiappe. Ma non è il mio caso, e almeno x un po devo farmi ancora piacere la stumpjumper. Forse mi servirebbe un qualche obbiettivo per allenarmi in maniera più costante ... Ieri a formello dinuovo tempi paragonabili a quando 2 anni fa ho ripreso con la slayer e cardio che schizza a 170 come niente sulle rampe. Sono decisamente demoralizzata, credo di dover fare qualche passo indietro e ricominciare da sola da giri che abbiano salite più pedalabili , e altra cosa probabilmente nei miei 2 giorni liberi invertire se possibile i giri , il primo giorno il giro x divertirsi (con più d+ e discese) e il successivo fiato in piano in pineta. Vedremo come va.sono molto sintetico, non entro nei dettagli di argomenti che evidentemente non conosci.rosso: ti poni gia' grossi limiti: rosso- fai, o peggio, cerchi di fare un tipo di attivita' che non e' neanche il minimo sindacale per stare in compagnia di chi si allena seriamente con scopi ''bellici''. blu- serve per abituarsi ad andare a fare una scampagnata. unendo rosso e blu, ottieni un allenamento base per fare delle scampagnate divertenti con la compagnia di chi non ha nulla da chiedere come te. verde- ecco il limite piu' grosso: non hai ambizioni. per andare, non dico forte in salita, ma a ritmi di chi si allena seriamente, bisogna imparare ad allenarsi tanto, costantemente , con allenamenti defaticanti che aiutano a recuperare allenamenti dove ci sono tratti- ripetute- salite a grandi intensita', che vuol dire soffrire, avere male alle gambe, e ogni tanto arrivare a chiedersi ''chi me lo fa fare''. la bici non regala nulla, tutto ce lo dobbiamo sudare, e piu' si punta in alto, piu' bisogna accettare di soffrire. buone pedalate
Sent from my S10 using MTB-MAG.com mobile app