vorrei comprare una bmx

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io neanche leggo i componenti leggo le prime 2 parole...e giù si capisce che bici è :celopiùg:
beh...non è che proprio tutte le hi-ten sia da buttare.....anche le grosse marche di bmx fanno bici hi-ten....e certo fanno abbastanza schifo, ma sono sicuramente molte volte superiori a quelle da mercatone, bianchi, nuzzi e chi più ne ha più ne metta...
 

darkattak

Biker popularis
3/6/08
45
0
0
sicilia
Visita sito
oggi mi ha detto calle che la khe in caso arriva a fine l'uglio e inizi agosto che mi consigliate di fare di aspettare o di prendere un altra bmx come la felt ethic o ..... boh,,... e che io la vorrei prima possible.. nn lo so.... nn so che fare..... ricapitolando ho posto questa domanda aspettare o prendere un'altra bmx ad esempio la felt ethic viola?????? cm vi sembra???? rispondete urgenteeee...
 

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
oggi mi ha detto calle che la khe in caso arriva a fine l'uglio e inizi agosto che mi consigliate di fare di aspettare o di prendere un altra bmx come la felt ethic o ..... boh,,... e che io la vorrei prima possible.. nn lo so.... nn so che fare..... ricapitolando ho posto questa domanda aspettare o prendere un'altra bmx ad esempio la felt ethic viola?????? cm vi sembra???? rispondete urgenteeee...
io ....aspetterei....
 

darkattak

Biker popularis
3/6/08
45
0
0
sicilia
Visita sito
ma in alternativa alla khe ???? una buona???? ouna felt buona dove lacompro ad esempio quella col cerchione rosso d'avanti?????? boh.... approposito in caso il freno d'avanti in una bmx si può levare????? mi potete risp a queste domande??? vi prego :P :).... siete gentili a rispondere... ihihi:cucù:
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
Allora Prendi La Khe Nessuna Alternativa...non Prendere Felt Girano Brutte Storie Da Rabbrividireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Il Freno Si Può Togliere Si Possono Togliere Tutti E 2 :|
 

darkattak

Biker popularis
3/6/08
45
0
0
sicilia
Visita sito
ma dove vederle o dv le vendono.... sn buone????? mi servirebbe qualcosa che sia migliore della khe anche se si spende 350 o piu ...... consigliatemi grazie......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo