vorrei comprare una bmx

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
sono contento della tua scelta... digli che sei del forum
rischi che ti avverte via e-mail ogni volta che ha delle novità:-)
appena ti è arrivata dicci come ti trovi e se è funzionale, dicci anche se ci sono state delle "rotture" durante la spedizione
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
sono contento della tua scelta... digli che sei del forum
rischi che ti avverte via e-mail ogni volta che ha delle novità:-)
appena ti è arrivata dicci come ti trovi e se è funzionale, dicci anche se ci sono state delle "rotture" durante la spedizione
più che altro se ci sono rotture dillo a callemarconi....è stra disponibile e ti risolve tutto....la mia bici l'ho presa da lui e anke conoscendolo è disponibile e gentile a riguardo...con lui vai sul sicuro...e riguardo alla bici...la khe barbados am è un'ottima bici, puoi stare tranquilo che per quel prezzo è veramente un acquisto fantastico...
 

darkattak

Biker popularis
3/6/08
45
0
0
sicilia
Visita sito
kiedo un ultima informazione..intanto sto spettando ankora un pò per comprare la mia bmx....vi volevo dire nella bmx KHE BARBADOS AM il manubrio nn è un pò piegato????....poi un ultima cosa si ke ormai sn sicuro di comprare questa... ma per mia curiosità cm vi sembrano queste?? http://www.wup-bmx.it/ la: united recuit 2008 e la verde vex 2008 cm vi sembrano??? questa è sl una mia curiosità perche ora ho le idee un pò kiare...:cucù: ringrazio a tutti ciaoo
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
kiedo Un Ultima Informazione..intanto Sto Spettando Ankora Un Pò Per Comprare La Mia Bmx....vi Volevo Dire Nella Bmx khe Barbados Am Il Manubrio Nn è Un Pò Piegato????....poi Un Ultima Cosa Si Ke Ormai Sn Sicuro Di Comprare Questa... Ma Per Mia Curiosità Cm Vi Sembrano Queste?? http://www.wup-bmx.it/ La: United Recuit 2008 E La Verde Vex 2008 Cm Vi Sembrano??? Questa è Sl Una Mia Curiosità Perche Ora Ho Le Idee Un Pò Kiare...:cucù: Ringrazio A Tutti Ciaoo

Il Manubrio Deve Essere Parallelo Alla Forca..quindi No
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
no prendi la barbados rispetto a la verde e la unit....comunque forse dicendo manubrio storto, intendi che la parte dove sono le manopole e leggermente inclinata indietro?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
gli altri non sono tutti dritti...alcuni sono dritti, alcuni sono inclinati....e ci si può trovare bene o male con entrambi..è una questione di abitudine e gusti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo