vorrei comprare una bmx

darkattak

Biker popularis
3/6/08
45
0
0
sicilia
Visita sito
ragazzi, ma voi che colore la prendete azzurra o nera:nunsacci: io credo azzurra aspetto un vostro parere.....una mia curiosità cm si fa ad alzare la ruota di dietro???? sensa il freno davanti???? perchè ho visto quelli sensa freni....che alzavano la ruota di dietro....:OOO:
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
ragazzi, ma voi che colore la prendete azzurra o nera:nunsacci: io credo azzurra aspetto un vostro parere.....una mia curiosità cm si fa ad alzare la ruota di dietro???? sensa il freno davanti???? perchè ho visto quelli sensa freni....che alzavano la ruota di dietro....:OOO:


solo la ruota di dietro o anche quella davanti?

se anche quella davanti il trik si chiama bunny hop...cercalo su youtube
 

darkattak

Biker popularis
3/6/08
45
0
0
sicilia
Visita sito
bunny lo so dicevo alzando la ruota di dietro senza freni o per farti capitere quando noi freniamo con quello d'avanti si alza la ruotaposteriore capito??? cmq ankora callemarconi nn mi ha risposto :nunsacci::nunsacci:q
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
bunny lo so dicevo alzando la ruota di dietro senza freni o per farti capitere quando noi freniamo con quello d'avanti si alza la ruotaposteriore capito??? cmq ankora callemarconi nn mi ha risposto :nunsacci::nunsacci:q
eh hai scelto 1 brutto periodo...oggi lui parte e va a pordenone per 3 giorni per l'apertura dello slimpark....fino a lunedì è improbabile che ti risponda....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo