vorrei comprare una bmx

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
la khe non è la migliore..ce ne sono tante altre buone....della moongose sicuro però....e comunque beh ovvio che ruota di 360 gradi!!!!!! semplicemente col cavo ai 1 numero limitato di giri che gli puoi far fare...dopo 2-3 giri devi sbrogliarlo....ma tanto se non mandi barspin e whip, non è 1 problema....
 

darkattak

Biker popularis
3/6/08
45
0
0
sicilia
Visita sito
ad esempio questa com'è Mongoose: Mischief rosso

mischiefrot.jpg
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
si ma cazzo prendi na bmx e inizia a girare no questa è meglio di questa ? e quest'altra com'è ? e questa qui ? è buona cazzo prendi questa khe barbados am aspetta che ti risponde calle e non rompere più........ultima risposta è buona .
 

nonciafazchiu

Biker novus
15/6/08
9
0
0
foggia
Visita sito
salve a tutti
ultimamente mi sono inammorato della bmx e volevo comprarne una senza troppe pretese giusto x imparare. che ne dite di queste caratteristiche anche se lo sa che nn sono il massimo?
TelaioTelaio in acciaio HI-TEN rafforzato più volte con F-SetForcellaForcella Oversize FreestyleAvancorpoCannotto del manubrio A-Head ManubrioManubrio in 2 pezziManopoleManopole striate BMX Street con flangiaRuote20"CerchioniRuote da corsa con cerchioni alti neri in alluminio con occhielli, con 48 raggiPneumaticiSPneumatici STREET con carcassa rafforzata (fino a 7,5 bar di pressione)FreniU-Brakes in alluminio davanti e dietro , Freni di marca della TEKTROLeva dei freniLeva dei freni in alluminio TEKTRO a 2 ditaManopoleManopole in 3 pezzi
Mozzi14 mmPegs4 Grindpegs, 40 mm in acciaioPedaliPedali in alluminio con filettatura da 9/16''
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
ma le manopole in 3 pezzi come sono? O.o

cmq a parte i materiali [e scusa se è poco...] il resto pare sia conforme x farla assomigliare ad una bici x iniziare

p.s. i topic importanti esistono xkè andrebbero letti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo