Voi salutate gli altri bikers...?

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Cerco sempre di salutare tutti (bikers, escursionisti, ciclisti, pastori, pecore, cani :smile: ) ma quando sono su vialoni (poco fortunatamente) o tratti veloci o tratti tecnici a volte mi riesce difficile distrarmi dalla guida.
Ciaooo...
 

jkx

Biker novus
19/12/05
36
0
0
bologna
Visita sito
Essendo in duplice veste di bitumaro e recentemente mtbikers saluto tutti come capita (saluto militare, salve, buongiorno) e non sempre sono ricambiato in ugual modo (bitumari o mtbikers).

Dicendola tutta saluto più volentieri i mtbikers perche quando sono su strada mi viene il voglino di andare in off!!! poi tra quelli che conosco ho trovato pochi a testa bassa che pensano solo a pedalare ma persone che godono il paesaggio e scambiano due chiacchiere più volentieri anche se nei "gironi danteschi" in fondo alle granfondo dove sono sempre io c'e della vera e propria ignoranza e ci si diverte!!! Se i primi vanno più forte gli ultimi si divertono!!!

Saluti!
 

Forciano

Biker popularis
13/9/04
87
0
0
Venezia
Visita sito
Saluto quasi tutti. Ma odio quelli che girano la testa dall'altra parte o peggio fanno finta di essere straconcentrati ed impeganti anche se procedono a 20 km/h.

Fan culo loro.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
l'alzata di mano in segno di saluto o anche solo alzare le dita tenedo comunque salda la presa lo faccio a tutti quelli che incontro su 2 ruote possibilmente a pedale, se poi ci si incrocia in discesa con i motard da cross o trial pure anche. :-? rispect mi you , rispect you mi.:loll: :loll:
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Io saluto sempre, compresi i pedoni...

I puristi della strada dalle ns. parti se la tirano e non contraccambiano il mio saluto.
È un p'ò come quando giro con la mia mitica moto d'epoca 32 anni di onorato impiego e saluto gli scoppiati che girano in tuta con saponette rigorosamente nuove. Loro non salutano mai.

Ciao Lele
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Io saluto tutti, mtbbikers, bitumari, pedoni .....e anche crossisti se non passano troppo velocemente evitandomi per 1 cm. e lasciandomi impolverata (oppure infangata) a respirare i loro scarichi :!: .
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
NONNOBANSHEE ha scritto:
l'alzata di mano in segno di saluto o anche solo alzare le dita tenedo comunque salda la presa lo faccio a tutti quelli che incontro su 2 ruote possibilmente a pedale, se poi ci si incrocia in discesa con i motard da cross o trial pure anche. :-? rispect mi you , rispect you mi.:loll: :loll:
Quoto... pure io faccio uguale!
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
all'inizio salutavo tutti; dei mtbikers tutti, nessuno escluso, ricambia. tra chi invece, poggia il cul0 su una bdc solo una piccola frazione saluta per primo, di conseguenza mi sono stufato di farlo io. per carità tutti ricambiano ma, oltre a non farlo loro per primi, rispondono con toni bassi come se fossero infastiditi o disprezzanti. di conseguenza anche io non mi spreco più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo