Voi salutate gli altri bikers...?

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Cerco sempre di salutare tutti quelli che incontro bikers e non, se non altro per questione di educazione, se poi rispondono bene altrimenti mi dispiaccio per loro che non sanno quanto bene fà salutare il prossimo con un bel sorriso!!!;-)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
saluto sempre tutti... addirittura con alcuni/e che fanno footing e ci incontriamo, nei miei giri in asfalto con mtb, da circa 4 anni siamo pure diventati amici...
che dire sugli stradisti... molti ricambiano, difficilmente prendono l'iniziativa, altrettanti non ricambiano ma perchè probabilmente sono concentrati sulla ruota di chi li precede...
sono e resto un inguaribile ottimista....
 

Lithuan

Biker tremendus
Quelli in mtb quasi sempre, mi risparmio abbastanza qua a Milano perchè si vede che la gente ha i c***i suoi o non so che altro e in genere ricambia abbastanza raramente. Quando capita gente con la bici da fr al monte stella invece ci si saluta sempre e di solito sono proprio loro a unirsi a me e il mio compagno d'uscite nonostante abbiamo delle bici che non sono concepite propriamente per gli stessi scopi, poi si inizia a parlare e si gira insieme...
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
si io saluto sempre tutti. anche perchè ci si conosce quasi tutti .
però gli stradisti hanno sempre la puzza sotto il naso e salutano di rado,
e quando lo fanno non lo fanno mai per primi.
eh già !! loro sono la nobiltà del ciclismo noi bikers siamo plebei !!!
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si io saluto sempre tutti. anche perchè ci si conosce quasi tutti .
però gli stradisti hanno sempre la puzza sotto il naso e salutano di rado,
e quando lo fanno non lo fanno mai per primi.
eh già !! loro sono la nobiltà del ciclismo noi bikers siamo plebei !!!

ahahahah :smile::smile:

secondo me il fatto ke non possono andare su tutte le terre emerse ma solo sul liscio asfalto li rende inferiori mooolto inferiori... :smile::smile::smile:
 
-Non saluto i bitumari (dopo svariati tentativi ho gettato la spugna!)
-Non saluto chi passeggia sulla ciclabile (idem come sopra, mi guardano come se fossi pazzo!)
-Non saluto i bikers senza abbigliamento tecnico (idem, anche per loro sono da neuro)
-I bikers con abbigliamento tecnico li saluto quasi tutti e circa la metà risponde!Chi abbassa lo sguardo quando mi incrocia non lo saluto di certo!

Questo per quanto riguarda il Parco Groane e Parco Lura.
Nella Pineta di Appiano Gentile saluto tutti e tutti rispondono, anche la flora e la fauna!:nunsacci:
Chissà perchè...
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Saluto tutti poi se mi salutano è cortesia se non lo fanno chi se ne frega di notte dormo comunque...
P.S.: con le signorine biker mi volto anche per risalutarla (...diciamo così) :smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
mah...sarà... io non ho mai notato questa differenza. I bitumari a volte salutano e a volte no, esattamente come bikers e pedoni.
Sono sempre esseri umani, e non più sgarbati degli altri. imho.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo