Voi salutate gli altri bikers...?

loare

Biker superis
21/3/06
308
0
0
Gorizia dintorni
Visita sito
Di norma saluto tutti ma di asfalto ne faccio pochissimo; faccio sterrati o stradine asfaltate di montagna.
Noto che tendenzialmente rispondono tutti al salutano, stentano a salutare per primi, quello sì.
Capita che nei pesini saluto anche la gente a piedi, anche perche ci passo in mezzo in genere lentamente, e a volte mi fermo a fare quattro chiacchiere..
 

fratrava

Biker novus
12/10/05
39
0
0
56
R O M A
Visita sito
Cerco di salutare tutti quelli che incontro, anche i bitumari e se li saluto per primo difficilmente non contracambiano, e se non rispondono al saluto.."sti ..zzi". Sullo sterrato poi sono sempre il primo a salutare specialmente se vado su fondi chiusi, quello che incontro potrebbe essere il proprietario....
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
alfone ha scritto:
Volevo chierVi.. voi salutate gli altri bikers che incrociate x strada..
e se si, o no, perchè?
Insomma come vi comportate..?

Ho notato che in linea di max quelli in bici da corsa non salutano praticamente mai noi in MTB, mentre fra MTB ci si saluta abbastanza, ma non sempre..




Bon sarà una domanda stupida, :smile: ma mi volevo togliere una curiosità..! :-?
Son troooopppo fuoriiiiiii! :-? :smile: :prega:

Dipende.
Quando c'è traffico, dalle mie parti, non si usa.
Se ci si incrocia in posti isolati, sì.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
saluto molti, ma non tutti (qualcuno può sfuggirmi, volontariamente o meno), non mi importa se a pedi, in mtb o in bdc; però le belle ragazze le saluto tutte!
prima ero un po' più scettico riguardo il saluto ai bitumari, ultimamente mi sono ricreduto, non così "malvagi" come me li avevano descritti (scherzo ovviamente sui termini!) e se non mi rispondono... beh... fatti loro, io non me ne faccio un problema!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo