Voi salutate gli altri bikers...?

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Io saluto tutti, indistintamente che siano a piedi, in bdc od in mtb. Una cosa davvero stupida che ho notato è questa:

- quando sono con la MTB i bitumari non mi salutano, salvo rare eccezioni.

- quando sono con la BDC accade invece che mi salutino i bitumari, ma meno bikers.

Io saluto tutti, poi facciano un pò loro. Un paio di mesi fa ho salutato un tizio in MTB (ero in MTB anche io) che mi chiede "scusa, dove vai?" e per finire abbiamo fatto salita e discesa assieme :)
 

ARC_

Biker extra
Io saluto tutti ... specie quelli che mi superano in salita (overo: PROPRIO TUTTI!! :-( )

Addirittura stasera uno su una MTB blu mentre mi superava mi ha anche chiesto se volevo unirmi a loro in una discesa (MI HA FATTO UN GRANDE PIACERE!).
Peccato perche' ho dovuto rifiutare perche' ero a corto col tempo e mi si allungava troppo il giro. Pero' ho ringraziato e ... sara' per la prossima volta.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Oltre a salutare corro il loro soccorso (Solo dei fratelli Biker)
Ieri sera stavo salendo in Città Alta quando ho visto un Biker con la gomma a terra, mi son fermato e gli ho dato la mia camera!!!
 

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Di solito saluto i colleghi in MTB :-?
Quelli con la bici da strada, li salutavo una volta ma non ricevevo mai risposta...così ora non lo faccio + !!! :duello:
Se qualcuno di loro mi saluta per primo rispondo prontamente ma mi è successo solo 1 volta finore e non ero nemmeno in Italia.....
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Saluto tutti ma i bdcisti fanno fatica a rispondere...
Dalle mie parti c'è un gruppo di una quindicina di persone e quando li becco mi accodo al loro gruppo e mi guardano con aria storta...
I pedoni non li saluto ma le pedone sempre :-? :-? :-?
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
Fred62 ha scritto:
quelli con la bdc non salutano quasi mai, salvo rare eccezioni ...poi mi infastidisce quando ti passano a sfioro come per dire:"stai a casa con quel cancello"!!! :fatti-so:
da me ne capitano pochi ma per lo più non ti considerano propiro, problemi loro, per i sentieri invece molte volto trovo gente che va a funghi o altro o magari qualche anziano con le ciuco e le pecore, e molte volte mi fermo a parlare anche perchè sono quasi tutti conoscenti o parenti, anche per rispetto oltre al fatto che è comunque bello trovare ogni tanto qualcuno (magari ti riposi anch eun pò e poi si parte di nuovo) :balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo