si grazie... adesso si salva il muretto peró noi ci fracassiamo le noci
haha...no voi prendete il chicken way... che vi fara perdere diciamo 5 secondi...
si grazie... adesso si salva il muretto peró noi ci fracassiamo le noci
Mi è giunta voce che in cima ha nevicato :-? :-? :-? :-?
... per il trasporto a valle degli zaini ci pensiamo noi...
CaiDom -7
la temperatura questa mattina sulla Plose :-? :-? :-? :-?
http://www.plose.org/file/index.php/cat=01/path=01/ID=01/lingua=it
Cosa fai delle righe bianche col gesso per terraDomani saró in vetta a tracciare il sentiero, quindi faccio delle foto e le metto online
Cosa fai delle righe bianche col gesso per terra
peggio... metto le freccie per aria
abbiamo finito adesso, che lavoro...
Bella esperienza davvero, io i problemi li ho avuti alle mani, sul ripidone centrale, non avevo più sensibilità, ed ho dovuto fermarmi se no avrei rischiato di farmi del male. o-o
Complimenti all'organizzazione, non vedrei male però una navetta che porti bike e bikers fino al rifugio CAI, penso che i problemi dei crampi di alcuni siano dovuti proprio a questo. o-o
P.S. come hanno fatto il vincitore ed i primi "FENOMENI" a metterci solo 20 minuti ?
Grande Stefano, complimenti davvero o-ograzie per i complementi a tutti... e visto che siamo solo 3-4 hobby-organizzatori ce li meritiamo (???) ...haha
shuttle su al rifugio: NO - zero. chi li sente gli ecologisti? anche 60 o 80 minuti di salita facile dovrebbero essere al altezza di qualsiasi persona che poi si lancia in una folle discesa di 20 minuti
i vincitori e il mio gruppetto (i primo 6-8) era cosi veloce perche fino allo "Stübele" non abbiamo smesso di pedalare e non abbiamo toccato i freni... dopo le scale del ristorante io ero gia distrutto... dopo il ripidone io ero di nuovo ok ma i freni erano distrutti-?:-?
]P.S. si potrebbe provare a far aprire la seggiovia? aiuterebbe un pochino. :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?