• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Voglio fare l'influencer

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Anche Matt Jones si è fatto una Lamborghini e non penso solo saltando in dirt Mentre i dirter italiani non hanno nemmeno la Punto. A me andrebbe bene anche altro, la Lamborghini per ora non mi interessa
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Basta fare un bel corso di photoshop e sei a posto.

Tanto anche la maggior parte degli influencer non ha qualità particolari^^'
 
Reactions: Fabio2020

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Devi sicuramente avere inventiva, in ambito mtb l'unico che è geniale per contenuti e dialoghi e Sam Pilgrim imho...ma comunque in Italia non è come all'estero per quanto riguarda YT, mi pare lo spiegasse Naska in uno dei suoi video
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Basta fare un bel corso di photoshop e sei a posto.

Tanto anche la maggior parte degli influencer non ha qualità particolari^^'

Per quello ho gia il mitico @frankcastillo

Devi sicuramente avere inventiva, in ambito mtb l'unico che è geniale per contenuti e dialoghi e Sam Pilgrim imho...ma comunque in Italia non è come all'estero per quanto riguarda YT, mi pare lo spiegasse Naska in uno dei suoi video
Infatti io come esempio ho preso proprio Pilgrim. E solo con youtube, lo sdentato guadagna uno stipendio da fare invidia. Ma io non sono Pilgrim, questo lo so.

E per cominciare ho solo una Apeman come action cam
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
x il dente se vuoi ti dò na mano io...ho giusto una nuova pinza a pappagallo da fargli il rodaggio!!!
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Fossimo stati vicini ti avrei fatto da cameraman, sul serio!
 
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Fossimo stati vicini ti avrei fatto da cameraman, sul serio!
Grazie
Io ho poco pazienza e le volte che hanno voluto farmi video come si deve non è stata cosa.
Motivo per cui non farei mai video "con copione" come fanno alcuni ma qualcosa di più spontaneo tipo Pilgrim.

Vero! Io conosco qualche ragazzo che fa qualche video per youtube e ha provato a guadagnare soldi con la mtb e youtube/instagram e l'editing dei contenuti porta via tantissimo tempo. Ecco, per questo non avrei molta pazienza.

Comunque non è che voglio impegnarmi da oggi, era solo un pensiero tanto per
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Vero. Conosco gente molto più brava di me (non ci vuole mica molto ) che però non riescono a presentare i loro video e ti addormenti nel guardarli. Il segreto è proprio quello, far piacere i tuoi video, bravo o no che tu sia.

E io gli avrei portato le forcelle a revisionare.
Sicuro!
Anche quando sarò un grande influencer, per gli utenti del forum le revisioni saranno sempre gratis. Mandatemi le vostre sospensioni senza timore

@Koroviev, metti le chiappe al vento, non le tue però
Tu no, ma sicuramente ci sono tant(e) biker che le vorrebbero vedere
 

Classifica mensile dislivello positivo