Voglio fare l'influencer

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Anche Matt Jones si è fatto una Lamborghini e non penso solo saltando in dirt ;-) Mentre i dirter italiani non hanno nemmeno la Punto. A me andrebbe bene anche altro, la Lamborghini per ora non mi interessa :yeah!:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Basta fare un bel corso di photoshop e sei a posto.

Tanto anche la maggior parte degli influencer non ha qualità particolari^^'
 
  • Mi piace
Reactions: Fabio2020

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Devi sicuramente avere inventiva, in ambito mtb l'unico che è geniale per contenuti e dialoghi e Sam Pilgrim imho...ma comunque in Italia non è come all'estero per quanto riguarda YT, mi pare lo spiegasse Naska in uno dei suoi video
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Basta fare un bel corso di photoshop e sei a posto.

Tanto anche la maggior parte degli influencer non ha qualità particolari^^'

Per quello ho gia il mitico @frankcastillo :-?:

Devi sicuramente avere inventiva, in ambito mtb l'unico che è geniale per contenuti e dialoghi e Sam Pilgrim imho...ma comunque in Italia non è come all'estero per quanto riguarda YT, mi pare lo spiegasse Naska in uno dei suoi video
Infatti io come esempio ho preso proprio Pilgrim. E solo con youtube, lo sdentato guadagna uno stipendio da fare invidia. Ma io non sono Pilgrim, questo lo so.

E per cominciare ho solo una Apeman come action cam :ueh:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Per quello ho gia il mitico @frankcastillo :-?:


Infatti io come esempio ho preso proprio Pilgrim. E solo con youtube, lo sdentato guadagna uno stipendio da fare invidia. Ma io non sono Pilgrim, questo lo so.

E per cominciare ho solo una Apeman come action cam :ueh:
x il dente se vuoi ti dò na mano io...ho giusto una nuova pinza a pappagallo da fargli il rodaggio!!! :smile: :smile:
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Per quello ho gia il mitico @frankcastillo :-?:


Infatti io come esempio ho preso proprio Pilgrim. E solo con youtube, lo sdentato guadagna uno stipendio da fare invidia. Ma io non sono Pilgrim, questo lo so.

E per cominciare ho solo una Apeman come action cam :ueh:
Fossimo stati vicini ti avrei fatto da cameraman, sul serio!
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Fossimo stati vicini ti avrei fatto da cameraman, sul serio!
Grazie :prost:
Io ho poco pazienza e le volte che hanno voluto farmi video come si deve non è stata cosa.
Motivo per cui non farei mai video "con copione" come fanno alcuni ma qualcosa di più spontaneo tipo Pilgrim.

Ho mio fratello che è Youtuber, lui però tratta argomenti specifici/tecnici (nella fattispecie tutto ciò che gravita nelle stampe 3d). Per guadagnare veramente bisogna avere costanza nel portare contenuti e saperli editare bene. Sembra semplice ma in realtà anche il più p*rla si fa un bel mazzo "nelle retrovie".
Vero! Io conosco qualche ragazzo che fa qualche video per youtube e ha provato a guadagnare soldi con la mtb e youtube/instagram e l'editing dei contenuti porta via tantissimo tempo. Ecco, per questo non avrei molta pazienza.

Comunque non è che voglio impegnarmi da oggi, era solo un pensiero tanto per :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev sinceramente?
Secondo me ora come ora non é tanto importante quanto sei bravo o quanto riprendi bene....ma l'impostazione che dai ai video che ti renderebbe visibile.
Ci sono un sacco di persone che scendono bene o fanno trick e appunto per questo non se li caga nessuno, perché ce ne sono un sacco.

Vero. Conosco gente molto più brava di me (non ci vuole mica molto :smile:) che però non riescono a presentare i loro video e ti addormenti nel guardarli. Il segreto è proprio quello, far piacere i tuoi video, bravo o no che tu sia.

E io gli avrei portato le forcelle a revisionare.
Sicuro! :smile:
Anche quando sarò un grande influencer, per gli utenti del forum le revisioni saranno sempre gratis. Mandatemi le vostre sospensioni senza timore :smile:

@Koroviev, metti le chiappe al vento, non le tue però :smile:
Tu no, ma sicuramente ci sono tant(e) biker che le vorrebbero vedere :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo