Voglio comprare una Mtb....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirko.pagliai

Biker superis
4/10/17
452
185
0
35
Chieti
www.mirkopagliai.it
Bike
RR 920 / Trek 920
per rimanere in tema oggi ho preso 20 litri dal frantoio (sabina) un olio fantastico appena spremuto (a freddo) a solo 7 euro al litro, che non troverai in nessun supermercato che sia blasonato o non.... è questo che la gente non capisce..
Io ho circa 200 piante e ho finito giusto oggi la raccolta :-) domani all mountain
 
  • Mi piace
Reactions: IvanoRoma

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
40
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
7 euro! diocaro.....qui siamo almeno a minimo 10....però qui abbiamo il canino (se sai di che parlo)....

l'olio sabino è ottimo preso direttamente al frantoio 7 euro al litro prezzo onesto, anche qui ci sono alcuni che lo fanno a 10 ma se lo possono tenere (è praticamente =) il tipo che me lo vendeva a 7e aveva talmente tante olive e tanto olio che li ha bruciati tutti (la concorrenza eh ?) comunque ti è piacuto il sale nero a 20 euro al kg ? con il carbone ?

a me no grazie !
rimanendo in tema, non vedo nessun olio da 7 euro al supermercato anche blasonatissimo che sia nemmeno paragonabile al l'olio che ho preso al frantoio stamane .... :)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'olio sabino è ottimo preso direttamente al frantoio 7 euro al litro prezzo onesto, anche qui ci sono alcuni che lo fanno a 10 ma se lo possono tenere (è praticamente =) il tipo che me lo vendeva a 7e aveva talmente tante olive e tanto olio che li ha bruciati tutti (la concorrenza eh ?) comunque ti è piacuto il sale nero a 20 euro al kg ? con il carbone ?

a me no grazie !
rimanendo in tema, non vedo nessun olio da 7 euro al supermercato anche blasonatissimo che sia nemmeno paragonabile al l'olio che ho preso al frantoio stamane .... :)

ma certo....io sono anni che non compro più olio al supermercato anche perchè nella mia zona (il viterbese) c'è una vocazione per un olio che è di eccellenza mondiale.....per quanto riguarda il sale mi informerò meglio....io avevo preso roba che sembrava interessante e non era nera o hawaiana....
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
40
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
ma certo....io sono anni che non compro più olio al supermercato anche perchè nella mia zona (il viterbese) c'è una vocazione per un olio che è di eccellenza mondiale.....per quanto riguarda il sale mi informerò meglio....io avevo preso roba che sembrava interessante e non era nera o hawaiana....

compra il sale normale ma IODATO, lascia stare tutte ste cavolate i video che ti ho linkato sono di un chimico bravo anche... non un cialtrone qualunque, lo stesso discorso vale per zafferano, zucchero, spezie, formaggi ecc...

la gente è allocca compra robbaccia tutti i giorni la strapaga, sono pure contenti ! :)
 
Ultima modifica:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
compra il sale normale ma IODATO, lascia stare tutte ste cavolate i video che ti ho linkato sono di un chimico bravo anche... non un cialtrone qualunque, lo stesso discorso vale per zafferano, zucchero, spezie, formaggi ecc...

la gente è allocca compra robbaccia tutti i giorni la strapaga è sono pure contenti ! :)

grazie per le dritte.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
ma certo....io sono anni che non compro più olio al supermercato anche perchè nella mia zona (il viterbese) c'è una vocazione per un olio che è di eccellenza mondiale.....per quanto riguarda il sale mi informerò meglio....io avevo preso roba che sembrava interessante e non era nera o hawaiana....
Quando posso lo prendo appena più a sud, zona Soratte
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Una volta sola, dal querceto giù in basso, giro x il bunker e poi in paese. Su al monastero no.

io è un po che non lo frequento ma alcuni miei soci si erano occupati di realizzare dei trails gustosissimi in quella location....talmente gustosi e rocciosi che mi tranciai di netto anche un dito della mano da quelle parti....ora non so se sono più operativi.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
ma no, è afri80 che la deve comprare! E comunque oggi è venerdì, di risposta ce n'è una sola: 42, asciugamano compreso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo