vivid 5.1

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
l'ho provato domenica su terreni abbastanza veloci e sconnessi. per quello che ho rilevatoadesso è un ottimo ammo, forse non sensibile come il dhx 5 sui piccoli urti, ma veramente eccezionale sullo sconnesso un po' più pesante, anche grazie al doppio ritorno, che consente di avere la bici incollata sugli urti un po' più importanti.
molto soddisfatto.

Secondo me i tre tunes che loro porpongono sono ipotesi di regolazione suggerite in base al tipo di carro...non una regolazione in più. almeno questo avevo capito io leggendo su pinkbike
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
cioè loro suggeriscono come regolare compressione e ritorno H e L speed in base al rapporto di leva del tuo carro. si tratta di una tabella di regolazione più raffinata del solito. almeno io ho capito così...
però non ho guardato il manuale per cui non ne sono certo
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
secondo me non ipotesi di regolazione,ma sono dei tune di fabbrica,cioè quando uno lo ordina deve specificare quale tune vuole...ovviamente in italia non ne sapranno nulla...tu Beppo che tune hai??è stampato insieme alla scritta della misura dell' ammo vicino al pomello rosso del ritorno...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
amg importa solo il tune A,per avere gli altri bisognerebbe ordinarne 25...
in nessun negozio online parla di tune differenti e su chain reaction non sanno manco che cosa voglia dire.
ho cercato su internet,ed ho scoperto(se non ho capito male) che i diversi la differenza tra i diversi tune sta nel pistone principale(tutto il blocco della valvola mi sembra) e se non sbaglio è modificabile quando si manda all'assistenza.
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
A parità di prezzo meglio un vivid nuovo oppure un dhx5 di 2 mesi di vita??
Sono indeciso....

qualche giorno fa...dopo una serie di discese, ho messo le chiappe sulle bici dei miei compagni di discesa (con vari roco, vivid e dhx): scartando i casi in cui le differenze percepite dipendevano dai settaggi (e quindi limitandomi ai rider che pesavano più o meno come me)...

secondo me, mamma fox è ancora nettamente superiore sui piccoli urti, praticamente un burro...per il resto il vivid è un ottimo ammo...

se fossi al posto tuo però (nn ne abbiamo a male i possessori di vivid) dhx5 a occhi chiusi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo