Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
...andrea, lo zio, motobimbo....
014.gif
Scherzi a parte... credevo anch'io che un caschetto pensato per l'all-mountain potesse andar bene per gente come me che non raggiunge le velocità e le altezze di quei mostri come motobim... ehm... volevo dire di andrea, lo zio e... via dicendo:smile:!! Soprattutto per posti come la faggeta dove, tranne certi passaggi tra i roccioni, la maggior parte delle tracce si sviluppa su terreni dove le rocce scarseggiano e le cose più dure sono le radici che affiorano dal terreno! Ma dopo la caduta della scorsa settimana su un tratto dove non c'è molto contro cui impattare se non il terreno battuto del sentiero ho cambiato radicalmente idea: il mio casco da A/M un Giro Hex pagato circa €65 si è quasi aperto in due!! Lo tiene assieme solo la calotta esterna in policarbonato che è rimasta intatta, ma il materiale interno (EPS) si letteralmente aperto come una cozza!! Dalla prossima volta in cui girerò per posti come la faggeta, Tolfa, Guarcino e via dicendo non c'è dubbio che userò l'integrale e la pettorina, perchè voglio divertirmi e perchè voglio cercare di evitare per quanto possibile di farmi male o costringermi ad una pausa forzata dalla mia passione.
Quindi Lukal: hai un casco da MX? Perfetto usa quello! Suderai di più, sarai più pesante, ma sicuramente sarai più protetto e la prossima volta che salirai in faggeta lo deciderai tu e non il dottore!! Ciao e divertiti!! :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... il mio casco da A/M un Giro Hex pagato circa €65 si è quasi aperto in due!! Lo tiene assieme solo la calotta esterna in policarbonato che è rimasta intatta, ma il materiale interno (EPS) si letteralmente aperto come una cozza!! ...

ha fatto il suo lavoro, cioè rompersi ma assorbire l'urto

ciò premesso anche io penso che per giri di quel tipo sia meglio un integrale e cercherò di usarlo più spesso :il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cazzo!

domani c'è IL RADUNO TRANSITION!

a Monteluco-Spoleto da Kristian e gli altri del 2010!!!!!!!!!!!!

cazzo! domani è da pauraaaaaaaaa....piste da panicoooooooooo....rocceeeeeeeee....ripidiiiiiiiiiiiiiii....non ce posso annààààààà........annatece voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

Andrea starà lì insieme allo zio per tutta la mattinata e nel pomeriggio verrà in faggeta ad allenarsi.

p.s.
a parte gli scherzi, io non posso per via del ditino ancora incancrenito, ma credo in via di guarigione...sono stato a raspare fino ad ora per togliere merda)...domani me la pedalo per lenire la sbrocca e vado su in faggeta scendendo con cautela (se vado a spoleto mi arrapo come un beduino e va a finire che va tutto a puttana)...ma voi non lasciatevi scappare l'evento, monteluco merita assolutamente...non quella cagata di....:omertà::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Domani dalle 11:30 fino 17:00 sto in fagetta sulla nera, chi ce??????????????

bravo KosT, vedrai che ci dovrebbe essere il grande Sir William Fox.

io verrei molto volentieri con voi perchè la nera mi intriga come una parrucchiera e poi non vorrei che fate qualche cazzata :smile:

ma....FATEMI ANNA' IN BICI CHE SENNO' SBROCCOOOOOOOOO!!!!!!!!
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
a Monteluco-Spoleto da Kristian e gli altri del 2010!!!!!!!!!!!!

cazzo! domani è da pauraaaaaaaaa....piste da panicoooooooooo....rocceeeeeeeee....ripidiiiiiiiiiiiiiii....non ce posso annààààààà........annatece voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
:

Mi so perso... non e' domenica a parco batteria ? mi dici di questa cosa di domani ? :)
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Ho visto Andrea e stavamo parlando della pizza ma giustanente sta qui da una settimana e non è andato mai a mangiare per bene, gli ho proposto giardini di Ararat strada romana e ne è stato molto entusiasta, si spende qualcosina in piu che una pizza ma ai parla di 25/30 euro, magari gli chiedo se ci fanno un menù completo a 25. Che ne pensate? Io Uzzo lozio Andrea e salvo siamo d'accordo. Si accettano consigli o prenotazioni.:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io non posso consigliare nulla perchè la roba che si mangia in giro per i ristoranti mi fa cagare e quindi non ci vado mai...mi adeguerò alla vostra scelta...eventualmente opterò per un'insalata ed un paio di bottiglie di amarone.
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
cazzo!

domani c'è IL RADUNO TRANSITION!

a Monteluco-Spoleto da Kristian e gli altri del 2010!!!!!!!!!!!!

cazzo! domani è da pauraaaaaaaaa....piste da panicoooooooooo....rocceeeeeeeee....ripidiiiiiiiiiiiiiii....non ce posso annààààààà........annatece voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

Andrea starà lì insieme allo zio per tutta la mattinata e nel pomeriggio verrà in faggeta ad allenarsi.

p.s.
a parte gli scherzi, io non posso per via del ditino ancora incancrenito, ma credo in via di guarigione...sono stato a raspare fino ad ora per togliere merda)...domani me la pedalo per lenire la sbrocca e vado su in faggeta scendendo con cautela (se vado a spoleto mi arrapo come un beduino e va a finire che va tutto a puttana)...ma voi non lasciatevi scappare l'evento, monteluco merita assolutamente...non quella cagata di....:omertà::smile:
??????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo