Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Ho visto Andrea e stavamo parlando della pizza ma giustanente sta qui da una settimana e non è andato mai a mangiare per bene, gli ho proposto giardini di Ararat strada romana e ne è stato molto entusiasta, si spende qualcosina in piu che una pizza ma ai parla di 25/30 euro, magari gli chiedo se ci fanno un menù completo a 25. Che ne pensate? Io Uzzo lozio Andrea e salvo siamo d'accordo. Si accettano consigli o prenotazioni.:celopiùg:

per me va bene qualsiasi cosa decidete...:celopiùg:
a domenica... cosi mi raccontate cosa avete combinato nel week

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quel salto tende a far scalciare la bici...
p.s. foto di repertorio di quel "saltino" :!:

...

image.php

:celopiùg:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=93273

foto del giorno :-)

complimenti a Salvatore che ha saputo cogliere l'attimo o-o

ed anche il taglio della foto mi piace molto

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Per me "La Lanterna" a Vitorchiano, eccezionali piatti locali.

Me sa che te non sei mai stato ai giardini di ararat vero? è come se io la prossima settimana faccio un corso di DH solo perché so andare in bici senza rotelle. La lanterna va bene se devo fare una pizzetta così.. spende poco e mangiare discretamente, ma se voglio un posto unico con una bella atmosfera e mangia roba fatta in casa che quando torni dagli amici je fai AOH NON POI CAPI N'DO SO STATO vai ai giardini di ararat. fidati c'ho 92 kg de saggezza sull'argomento :sumo::smile::smile::smile::smile:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Me sa che te non sei mai stato ai giardini di ararat vero? è come se io la prossima settimana faccio un corso di DH solo perché so andare in bici senza rotelle. La lanterna va bene se devo fare una pizzetta così.. spende poco e mangiare discretamente, ma se voglio un posto unico con una bella atmosfera e mangia roba fatta in casa che quando torni dagli amici je fai AOH NON POI CAPI N'DO SO STATO vai ai giardini di ararat. fidati c'ho 92 kg de saggezza sull'argomento :sumo::smile::smile::smile::smile:

Ma che ti sei fidanzato con una dekle due propietarie eppure mi risulta che avessero gusti diversi

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
finalmente in bici...cazzo, non mi ricordavo quanto fosse S T U P E N D O il venus fatto sulle ruote...e il VPF...ne vogliamo parlare?

e stavo con la bici da AM...

p.s.
un solo scoppio senza conseguenze.

p.p.s.
grandi trailbuilders...cominciate a pensare ad un nome per la nera ("nera" fa cagare)...al limite è meglio NAZY :smile:

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
finalmente in bici...cazzo, non mi ricordavo quanto fosse S T U P E N D O il venus fatto sulle ruote...e il VPF...ne vogliamo parlare?

e stavo con la bici da AM...

p.s.
un solo scoppio senza conseguenze.

p.p.s.
grandi trailbuilders...cominciate a pensare ad un nome per la nera ("nera" fa cagare)...al limite è meglio NAZY :smile:
nn ci crederai me e' da stamattina che ci sto pensando e sto diventando matto!!!
chi ha qualche idea si facesse avanti, si valuta qualsiasi cosa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo