Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukal

Biker novus
21/3/12
27
0
0
Ostia lido
Visita sito
Io ho sia il casco integrale da cross sia quello normale da bici... Quella da cross lo usavo prima in moto ed è un bel più pesante di quello normale , ma quello da cross protegge un sacco di più... Secondo voi quale sarebbe meglio??:nunsacci:

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
o-oo-oo-oo-o:yeah!::yeah!::yeah!:
Dai vedemose per una birretta!:}}}:

presitennents.gif

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito
io ho sia il casco integrale da cross sia quello normale da bici... Quella da cross lo usavo prima in moto ed è un bel più pesante di quello normale , ma quello da cross protegge un sacco di più... Secondo voi quale sarebbe meglio??:nunsacci:

nessuno dei due...quello da moto-cross e' pesante...quello aperto da bici non va' bene...ci vuole uno integrale da bici!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io ho sia il casco integrale da cross sia quello normale da bici... Quella da cross lo usavo prima in moto ed è un bel più pesante di quello normale , ma quello da cross protegge un sacco di più... Secondo voi quale sarebbe meglio??:nunsacci:

fermo restando che è corretto quello che ti ha detto dany, secondo me se vieni con quello da MX non sbagli.

SXC

Biker novus
2/1/12
24
0
0
viterbo
Visita sito

io domenica scorsa ho usato quello che usavo in moto ammetto che non è comodissimo, ma non avevo altro, pesa un pochino ma se devi aspettare di comprare il casco per girare sbagli, intanto gira con quello che sicuramente e più pesante ma anche più sicuro, importante e girare in sicurezza, poi con calma ti farai tutto quello che occorre, parla uno che usa l'tutto quello che usava con un ktm 400.. poi fai te, girare girare girare :!:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io domenica scorsa ho usato quello che usavo in moto ammetto che non è comodissimo, ma non avevo altro, pesa un pochino ma se devi aspettare di comprare il casco per girare sbagli, intanto gira con quello che sicuramente e più pesante ma anche più sicuro, importante e girare in sicurezza, poi con calma ti farai tutto quello che occorre, parla uno che usa l'tutto quello che usava con un ktm 400.. poi fai te, girare girare girare :!:

esatto!

poi c'è anche qualcuno che scende con i caschetti da enduro, ma è gente mooolto forte...chessò...andrea, lo zio, motobimbo....:smile:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito

c'è da dire che per esempio danny hart gira con un casco fox con le omologazioni per i caschi da cross e mi sembra non gli pesi la testa, anzi è una moda sempre più diffusa quella di usare in bici dei caschi da mx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo