Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ahahah... Moto ti sbagli di grosso!! Andrea e' un marZiano sia sul pedalato e non... La cosa ke piu mi ha stupito e' lo zio ke se la pedala alla grande!! Bellissima giornata, molto intensa.. Purtroppo per recuperare la mia assenza di stamani al negozio sto ancora smontando una motosega...Ke spettacolo l' ENDURO!!!!!!!!:celopiùg:

eh si...lo zio quando ci si mette e sta in palla è un siluro micadaridere...non c'è nulla da fare è un fuoriclasse.

la mia era una battuta per provocarlo un pò, ma comunque credo che tu sei diventato un mostro in pochi mesi e stai crescendo in modo esponenziale...quanto mi starebbe piaciuto fare qualche discesa insieme a voi tre.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
no, un amico di pietro!!!p.s. oggi presi i tempi ad ANDREA BRUNO... " zeus enduro in 5 minuti circa!!!!!!":}}}::}}}::}}}: pietro 5 ,20!!!!!circa!....

Mamma mia.... Pietro c'è posta per te.

comunque...dito o non dito, sabato mattina sveglia presto ed in sella max ore 07:30...ipod appalla con la colonna sonora "only for enduro", destinazione faggeta...solitudine del bosco...pedalata alla comecazzomipare...sigaro selvaggio anche in discesa...sfogo esistenziale e liberatorio dalla sbocca invadente ed assassina...inculo al mondo skifoso con la mia bici...e si fotta tutto il resto, io sto bene così.

Sabato pedalo probabilmente pomeriggio con negozio chiuso

Venerdì sera Pizza Freeride Viterbo

Aggiungetevi alla lsita

- BiciDamontagna.com e Signora
- Andrea Bruno
- ZioSam
- Mario-
- motobimbo
-AGGIUNGETEVI

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
eh si...lo zio quando ci si mette e sta in palla è un siluro micadaridere...non c'è nulla da fare è un fuoriclasse.

la mia era una battuta per provocarlo un pò, ma comunque credo che tu sei diventato un mostro in pochi mesi e stai crescendo in modo esponenziale...quanto mi starebbe piaciuto fare qualche discesa insieme a voi tre.

lo sò che mi davi ormai per rider finito!!!...... ma ho sempre delle armi segrete che sfodero al bisogno...... questa volta per tornare ai massimi livelli ho lavato la mia biancheria sporca con quella di Andrea Bruno, il risultato è che i geni si sono mescolati e adesso vado un pò più forte.....:i-want-t:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
lo sò che mi davi ormai per rider finito!!!...... ma ho sempre delle armi segrete che sfodero al bisogno...... questa volta per tornare ai massimi livelli ho lavato la mia biancheria sporca con quella di Andrea Bruno, il risultato è che i geni si sono mescolati e adesso vado un pò più forte.....:i-want-t:

a proposito di biancheria sporca...mi avevi promesso le mutande frenate di Andrea...quelle che avevi trafugato ravanando nottetempo dentro al cesto della roba zozza...mbè, che fine hanno fatto? mica le avrai lavate vero?

p.s.
non ti ho mai dato per finito, anzi al contrario ho sempre pensato che hai ancora qualcosa da dire, specialmente per questa stagione di superenduro sono assolutamente certo che ci regalerai qualche splendida soddisfazione... forse l'ultima. :smile: :celopiùg:

p.p.s.
lo sai perchè mi sono fatto male al dito della mano sinistra?
perchè la destra me l'aveva baciata Andrea quella volta che eravamo tutti a cena con lui...se ti fai baciare anche tu diventi immune alle cadute...pensa se te lo trombi! :medita:

ANDREAAAAAAA TI VOGLIO TROMBAREEEEEEEEEE!!!!!! :smile::smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ah dimenticavo...zio...se ti capita di rubare anche un fondello usato sarebbe ottimo, così mi ci faccio il the. :smile:

(magari non sarà proprio verde come quello a cui sono abituato)(o forse si...) :smile::smile:

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
ANDREAAAAAAA TI VOGLIO TROMBAREEEEEEEEEE!!!!!! :smile::smile:

ioeAndrea.jpg

lo sogno ogniddove :spetteguless:

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Io purtroppo non ci sarò, ho amici a cena.

Argh! ok che ci hai cenato tutte le sere, ma ci mancherai nel gruppo freerider viterbesi

Aggiungetevi alla lsita

- Andrea Bruno
- Mario-
- motobimbo
-AGGIUNGETEVI

AOH! Uzzo, Il pazzo, Ermy, Pietro William, Kost, Vittorietto, Dany che fate ?

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

Facciamo una doccia tutti insieme così ci mescoliamo tutti!!!!!!!!
AH!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
Argh! ok che ci hai cenato tutte le sere, ma ci mancherai nel gruppo freerider viterbesi

Aggiungetevi alla lsita

- Andrea Brunosal io sto facendo la mattina e mi dv
- Mario-
- motobimbo
-AGGIUNGETEVI

AOH! Uzzo, Il pazzo, Ermy, Pietro William, Kost, Vittorietto, Dany che fate ?
sal io sto facendo la mattina e mi sveglio alle 4.20.per me e' un problema

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
non so...io a questo punto forse lascerei perdere...se siamo tutti è un conto ma altrimenti boh...anche io poi mi devo svegliare presto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo