il giro si farà sabato 3 marzo.
il posto mi dicono sia fantastico e credo necessiti anche di un discreto bdc (anche se mario non lo deve sapere).
confermo tutto.... dai che a mario lo spingiamo noi......
il giro si farà sabato 3 marzo.
il posto mi dicono sia fantastico e credo necessiti anche di un discreto bdc (anche se mario non lo deve sapere).
confermo tutto.... dai che a mario lo spingiamo noi......
sei tornato sano e salvo ermy??!!
lo sai che quando giri con quel matto di fornaretto sono sempre preoccupato...
in bocca al lupo willy!! non ci credo che hai paura a badare dai drop da cui ti butti...Ragazzi domani mi opero anche io e ho una paura fottuta!!
Moto se mi dovesse succedere qualcosa ti lascio la mia bike almeno in discesa puoi ricominciare a dire la tua.
Aiutoooooooooo
Ragazzi domani mi opero anche io e ho una paura fottuta!!
Moto se mi dovesse succedere qualcosa ti lascio la mia bike almeno in discesa puoi ricominciare a dire la tua.
Aiutoooooooooo
45 km in 2 ore!!!!!!!sono cotto.
...... il giro non si farà domenica ma sabato 3 marzo.
si faccia vivo chi ha intenzione di partecipare per sapere se è necessario specificare ulteriori dettagli (orario, luogo dell'appuntamento, etc.), altrimenti facciamo tutto tra noi viterbesi.
pure io ancora sto a spettà che mi richiami da sabatomanco se ti vedo...ancora sto a spettà ke chiami!!!!!!!
Mi spiace ma sabato mi arrivano i mobili.......porca pupazza.....andate voi e mi raccontate.....comunicazione di servizio per i romani in forse per S. Oreste:
per tutta una serie di vicissitudini che non stiamo qui a spiegare per non annoiarvi il giro non si farà domenica ma sabato 3 marzo.
si faccia vivo chi ha intenzione di partecipare per sapere se è necessario specificare ulteriori dettagli (orario, luogo dell'appuntamento, etc.), altrimenti facciamo tutto tra noi viterbesi.
pure io ancora sto a spettà che mi richiami da sabato
Ragazzi domani mi opero anche io e ho una paura fottuta!!
Aiutoooooooooo
Crepi il lupo sia domani che domenica.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?