Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La cosa piu bella che mi e' capitat& oggi e'stato di svegliarsi dalla anestesia e guardare furi dalla finestra e vedere il cimino!!
Emozionante

grande willy, ce l'hai fatta!

hai proprio ragione...il cimino oramai è la nostra vita!

rimettiti presto che dobbiamo ricominciare a lavorare e girare. :celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
m'è venuta un'idea...perchè (una volta data una pulita ai percorsi) non organizziamo un raduno?

lo intitoliamo "hospital day" e mettiamo dei premi per chi si è sottoposto agli interventi più invasivi...il primo premio lo attribuiamo ad un eventuale infartuato! :smile:

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
per me è la prima volta, quindi non so che dirti.

so però che è possibile una certa modularità, nel senso che la location è vasta e prevede diversi percorsi sulla base dell'allenamento e/o della voglia dei bikers.

sono state preparate diverse situazioni discesistiche, per cui immagino che aggiusteremo il tiro durante la giornata...mi si dice che comunque la location merita sia da un punto di vista paesaggistico che da un punto di vista tecnico. :celopiùg:

I'll be there!!!:-?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
opera compiuta!!! compreso la risalita interna! tutto soffiato pronti x sabato!!!!.:celopiùg:

graaaaaandiiiiiissssimooooooooooo ermy!

sabato sarà il tuo trionfo come trail builder! toccherà aprì 'no stand alla fiera de Roma per esibire i tuoi lavori.

p.s.
"la risalita interna" suona come qualcosa di parecchio fetente! :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
avevi paura o speravi di cambiare il tuo colore preferito in azzurro? :smile:

aaaaaazzzzurrrooooo, il pomeriggio è troppo lungo e aaaaazzzzurrroooooo per meeeeeeeeee....:smile:

tu mi capisci al volo!!!! complimenti x il giro tuo di oggi..finalmente si vede qualcosa sui cimini...:celopiùg:

mavalà...ho fatto si e no 30 km ed anche 2 scivoloni nel fango (in salita)...però in effetti è stato bello ritornare sui nostri luoghi dopo la tragedia...mi sono sentito a casa. :-)

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
the ultimate enduro experience:

the ziosem's "three bows"
after them...nothing...the end.

:smile:

zio...i miei complimenti per come hai sistemato i 3 archi...sono una vera figata...continui rilanci e continue sorprese...mi sono divertito da matti...secondo me hai interpretato nel migliore dei modi il senso profondo dell'enduro, pistino piuttosto fisico e molto guidato, terreno oggi perfetto... grande! :celopiùg:

Grande MotoB.
In effetti sono molto soddisfatto dei 3Archi, racchiude delle sezioni molto veloci, altre guidate e spesso per andare forte c'è da saper far scorrere la bici e menare sui pedali, ci sono tratti molto stretti in cui il colpo d'occhio è fondamentale una vera PS da enduro. Inoltre adesso è più lungo, nel tratto finale pianegiante si arriva molto veloci, quindi il percorso non finisce più al ponticello, ma continua fino al piazzale per un tempo totale di circa 4 minuti e mezzo, è anche lungo e fisico.

buon divertimento a tutti!!!

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
the ultimate enduro experience:

the ziosem's "three bows"
after them...nothing...the end.

396441_280320105373110_100001853684600_671720_442856222_n.jpg

:smile:

zio...i miei complimenti per come hai sistemato i 3 archi...sono una vera figata...continui rilanci e continue sorprese...mi sono divertito da matti...secondo me hai interpretato nel migliore dei modi il senso profondo dell'enduro, pistino piuttosto fisico e molto guidato, terreno oggi perfetto... grande! :celopiùg:

Cavolo d'un prete!!!! Quello già era bello questa estate non vedo l'ora di provare ciò che ha creato quel diabolico.....

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ahahaha:smile: non ti preoccupare moto!!!!
gare crosscountry solo per allenarmi un po...vedrai ke mi trovi ancora piu arrapato di prima con i singletrackfaggetaaaaa!!!!:celopiùg:

we count on you :voxpopul:

La cosa piu bella che mi e' capitat& oggi e'stato di svegliarsi dalla anestesia e guardare furi dalla finestra e vedere il cimino!!
Emozionante

Bene Willy buona convalescenza, dai che questo è un periodo buono per la convalescenza poi avremo tutta la stagione davanti per divertirci.

Comunicazione di servizio:

Ieri riunione con il MTB Club Viterbo, la data della Promo Enduro Challenge - 2° Cimino Bike sarà 16 e 17 giugno

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ermy...come ci vogliamo regolare per sabato mattina?
fissa tu l'ora ed il posto...diciamo alle 9:00 al parcheggio dell'outlet? :smile:

a parte gli scherzi, dicci tu dove e quando. :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo