file:///C:/Documents%20and%20Settings/user/Documenti/Downloads/20120221165518.mpg
ermy ma è una figata pazzesca non vedo l'ora di provarlo io per le pietre ci vado matto ti amo. p.s. quello nella prima foto è crostatino?
ermy ma è una figata pazzesca non vedo l'ora di provarlo io per le pietre ci vado matto ti amo. p.s. quello nella prima foto è crostatino?
Complimenti Samuele, era ora!
Ci vediamo presto sui sentieri con la sorella maggiore!
ermyyyyy vittooooo....grazieeeee...domani vado su in faggeta a vedere come sta messaaaaaaaaaa......speriamo beneeeeeeee.....
mi dispiace dirtelo ma sono stato su oggi ed é ancora un disastro su in cima allora sono sceso a vedere l'ultimo salto del cionna ed é pieno di neve tranne la pedana desolato ho cercato un po di speranza alla fine dello zeus fiducioso della sua posizione più bassa e al sole ma niente é ancora un disastro con neve e una fanghiglia allucinante.
scusate ma qualcuno la doveva pur dare questa notizia.http://www.mtb-forum.it/community/f...m.it/community/forum/images/smilies/wut30.gif
che cosa èèèèèèèèèèèèèèèèèè....dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèè......come si ragiungeeeeeeeeeeeeeee........deve essere miooooooooooooooooo.....
moto....quindi niente ??? non ci provi nemmeno...bisognerà aspettare un 'altra settimana...
DU PALLE!!!!!
moto....quindi niente ??? non ci provi nemmeno...bisognerà aspettare un 'altra settimana...
DU PALLE!!!!!
no Pietro...oggi me sò fatto una 60ina di km di bitume col frontino...in fondo va pure bene così...altrimenti tutto 'sto fondo e chi l'avrebbe fatto mai...e le gare s'avvicinano...
p.s.
daje ragà, prendiamo i forcellini a Mòlle che stà passando un momento del cazzo...tutti quelli con le specialized fino al 2011 sono interessati (enduro/demo/sj/epic)....Salvo, senti anche quelli dell'mtb-club VT.
comunque...
...siccome ho fatto il danno sul frontino che richiederà un intervento pesante col frullino e che quindi domani sarà inutilizzabile......sto riconsiderando il progettino iniziale dell'ascesa in faggeta per controllare la situazione ictu oculi...e magari do un'occhiata al VPF che magari è stato sgomberato...magari...
non riesco neanche a pensare di fare asfalto con una delle altre bici...credo che si rifiuterebbero...
magari ci andiamo insieme e iniziamo a fare qualcosa che ne dici????
con la bicicletta?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?