io la felpa BiciDaMontagna me la posso pure mètte, però oltre al passaggio e la colazione gratis vojo anche un pupazzetto di peluche!
io la felpa BiciDaMontagna me la posso pure mètte, però oltre al passaggio e la colazione gratis vojo anche un pupazzetto di peluche!
8 - 9 - 10 - 11 marzo expobike alla nuova fiera di Roma (vicino Fiumicino).
facciamo lo stand Viterbo freeride?
Salvo lo mettiamo a vendere i pacchetti di abbonamento risalite, lo zio e pietro li mettiamo a fare qualche cazzata da giocoliere con le bici, mario e uzzo li mettiamo a vender birra e porchetta, willy e kost je famo fa i dimostratori de come se scavano i buchi pe' tera, vittoretto fa il buttafuori, al pazzo je famo fa i pearcing & tatuaggi ed io e ermy intratteniamo le signorine con il nostro sexappeal...
Auguri concu ..... ops!!
bella Marco, AUGURONIIIII !!!!!!!!!!
auguri motooo, il biker più folle che conosco!!
cazzo, per sabato mi è stata fatta una proposta super: doppio discesismo assistito in 2 spot diversi dall'alba al tramonto...uno sballo da assunzione di narcan prima di tornare a casa!
peccato che le vicissitudini contingenti di questa settimana mi impediscano di raccogliere i frutti di quello che sarebbe stata una giornata memorabile...in più non potrò muovermi da Viterbo per raggiungere alcuna location discesistica o non discesistica che sia...sono in gabbia.
a questo punto ne approfitterò per constatare se le temperature alte di questi giorni hanno lavorato un pò per noi, è mia intenzione infatti di procedere alla salita in faggeta...mi sento fiducioso...non mi aspetto ovviamente che si sia tutto sciolto, ma che almeno che sia un filino pedalabile.
nessuno è stato su a controllare?