MMMM....QUASI QUASI...
tanto fino ad agosto (del prossim'anno) mi sa che in faggeta non se pò fa gnente!
MMMM....QUASI QUASI...
ola viterbesi........ma quanta neve c'è lassù?
te dico solo che me stò a venne tutto pè compramme 'na flash...
bravo!! ben tornato fra di noi !!!!
... quelli che le biciclette se le pedalano
il freddo t'ha rinsavito
un salutone "innevato"
MI HANNO DETTO CHE IL SINDACO DI SORIANO HA SOSTENUTO LA CANDIDATURA PER FAR OSPITARE LE PROSSIME OLIMPIADI INVERNALI SU IN FAGGETA...
stamane Roma di nuova imbiancata ma per fortuna non ha fatto la sfuriata della scorsa settimana...
ma è già ghiacciata e dura...porca vacca..
Santo cielo!!Danilo ti dico che fuori casa mia ci sono 60cm di neve puoi immaginare ?
Speriamo solo che finisca presto e che torni il sole a sciogliere tutto sto bianco
ritorno al passato!!!
ritorno al passato!!!
già...sembra che ci sia anche un prototipo boxxer...
il fatto è che gli uffici marketting hanno bisogno di creare nuovi bisogni per poter mettere le mani dentro le tasche della gente e telefonano ai progettisti richiedendo nuovo fumo...i progettisti convocano il consiglio d'amministrazione sciorinando le fantastiche idee che hanno in testa e chiedendo nuovi fondi per lo sviluppo...il consiglio d'amministrazione licenzia in tronco tutti gli ingegneri ed assume 4 pischelli appena laureati con contrattualistica co.co.co e pistola puntata alla tempia...i pischelli fanno mente locale...tirano fuori le dispense delle lezioni e ripescano quella sugli scarti progettuali di qualche anno fa...il più cretino dice:"ma voi pensate che...naaaaaa"...il più paraculo dice:"tu stà zitto cretino, basta che coloriamo gli steli con un un pò di acqua ramata di quella che si passa sulle vigne e facciamo credere che scorrono dentro ai foderi come il pisello di john holmes scorre dentro al tuo culo"...il cretino ammutolisce:"..."
due settimane dopo l'ufficio marketting pubblica la notizia, non prima di aver fatto uscire un paio di finte spy shot con il vecchio campione sfigato di turno legato all'azienda con un contratto che prevede la somministrazione per 4 mesi di birra doppio malto nei pub convenzionati.
NEW INCREDIBLE FORK - PRS (l'acronimo è indispensabile...qualsiasi cagata voglia alludere, ma deve esserci)
(PROJECT REVERS FLOW) piuttosto che (PLUSH RIDE FUNCTION) o anche (POSSO RIDERE FORTE)
tutto ciò che avete sempre desiderato da una forcella e non avete mai osato chiedere.
e noi qui sul forum davanti al monitor con il pisello in una mano e con l'altra a telefonare al pusher...
e noi qui sul forum davanti al monitor con il pisello in una mano e con l'altra a telefonare al pusher...
Moto per quella cosa era come dicevo io costa meno e non c'è quella che chiedi tu ma solo in acciaio.
già...sembra che ci sia anche un prototipo boxxer...
il fatto è che gli uffici marketting hanno bisogno di creare nuovi bisogni per poter mettere le mani dentro le tasche della gente e telefonano ai progettisti richiedendo nuovo fumo...i progettisti convocano il consiglio d'amministrazione sciorinando le fantastiche idee che hanno in testa e chiedendo nuovi fondi per lo sviluppo...il consiglio d'amministrazione licenzia in tronco tutti gli ingegneri ed assume 4 pischelli appena laureati con contrattualistica co.co.co e pistola puntata alla tempia...i pischelli fanno mente locale...tirano fuori le dispense delle lezioni e ripescano quella sugli scarti progettuali di qualche anno fa...il più cretino dice:"ma voi pensate che...naaaaaa"...il più paraculo dice:"tu stà zitto cretino, basta che coloriamo gli steli con un un pò di acqua ramata di quella che si passa sulle vigne e facciamo credere che scorrono dentro ai foderi come il pisello di john holmes scorre dentro al tuo culo"...il cretino ammutolisce:"..."
due settimane dopo l'ufficio marketting pubblica la notizia, non prima di aver fatto uscire un paio di finte spy shot con il vecchio campione sfigato di turno legato all'azienda con un contratto che prevede la somministrazione per 4 mesi di birra doppio malto nei pub convenzionati.
NEW INCREDIBLE FORK - PRS (l'acronimo è indispensabile...qualsiasi cagata voglia alludere, ma deve esserci)
(PROJECT REVERS FLOW) piuttosto che (PLUSH RIDE FUNCTION) o anche (POSSO RIDERE FORTE)
tutto ciò che avete sempre desiderato da una forcella e non avete mai osato chiedere.
nn lo dire a noi che per colpa della neve e di internet ,dobbiamo vedere un nostro amico che gira col cayenne turbo, solo per aver aperto un piccolo negozio on line.................ti rendi conto campa sui nostri disagi psicologici!!!!!!!!!!!!!!Mica ha tutti i torti, il fatto che le novità te le sparano quando è freddo e stai a casa a rosicare la dici lunga: quando il tempo è bello stai fuori a girare ma quando ti siedi davanti al PC allora parte la fantasia e sei fregato...
[URL]http://www.pinkbike.com/news/marzocchi-suspension-2012.html[/URL]
[URL]http://www.pinkbike.com/news/fox-dh-fork-inverted-prototype-2012.html[/URL]
forke manitou in costante aumento di richiesta?
futuro delle sospensioni da dh a steli rovesciati?
io credo proprio di si...
moto se guardi il mio intenrvento non è solo marzocchi che sta pernsando agli steli rovesciati.già...sembra che ci sia anche un prototipo boxxer...
NEW INCREDIBLE FORK - PRF (l'acronimo è indispensabile...qualsiasi cagata voglia alludere, ma deve esserci)
moto se guardi il mio intenrvento non è solo marzocchi che sta pernsando agli steli rovesciati.
io personalmente ritengo che sia vero simile che si vada in quella direzione in quanto nel mondo delle due ruote, quelle col motore, lo stelo rovesciato è ormai la regola.
da quello che ricordo gee atherton già circa due anni fa stava testando una bici a steli rovesciati.
ma io in fondo di queste cose non ne capisco niente