le scale della faggeta nella prima ondata...ora mi sa che non si vede più neanche la staccionata.
Grande vitto!!!Alle 10:30 ho sbroccato!
Viterbo freeride
[url]http://www.facebook.com/video/video.php?v=3065247123183[/URL] E' X QUESTO CHE SONO CONVINTO DI QUELLO CHE FACCIO!!!!! P.S. "BICI DA MONTAGNA.....ME LO ORDINI????"
potevi smentirti ?
e facciamola 'sta caxxo di spedizioneeeee!!!!!
Che spettacolo Marchè!e facciamola 'sta caxxo di spedizioneeeee!!!!!
io di sicuro ci vado!!!!pero con la famiglia!!dal 9 al 15 luglio c'è il top del circo mondiale freeride/slope/dirt a les deux alps...non è mica una cosa da ridere!
ci spariamo un 3/4 giorni full immersion dentro a quella dimensione, la sera tutti 'mbriachi come mozzi e torniamo tutti a casa con le mutande frenate...dai caxxoooooo!!!!!!!!!!!
anche io ci vado con la famiglia.dal 9 al 15 luglio c'è il top del circo mondiale freeride/slope/dirt a les deux alps...non è mica una cosa da ridere!
ci spariamo un 3/4 giorni full immersion dentro a quella dimensione, la sera tutti 'mbriachi come mozzi e torniamo tutti a casa con le mutande frenate...dai caxxoooooo!!!!!!!!!!!
anche io ci vado con la famiglia.
ovviamente motobimbo
io di sicuro ci vado!!!!pero con la famiglia!!
come no!!motobimbo ed Emilio!
quindi non ti porti dietro la bici?
come no!!
le porto tutte e due!!!
Non penso di esserci amico mio! Ma se mi libero cerrrrrrto che SIIIIIIIIII!!!!!vitto domenica ci proviamo ad andare su con la tavola?
dal 9 al 15 luglio c'è il top del circo mondiale freeride/slope/dirt a les deux alps...non è mica una cosa da ridere!