Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
siamo tutti amareggiati...in primo luogo lo sono coloro che hanno sputato sangue per realizzare dei percorsi bellissimi e soprattutto sicuri proprio per la gara...gente che era in faggeta a lavorare anche con la febbre.

percorsi che non hanno neanche un bastoncino di legno messo di traverso e che hanno tutte le pietre evidenziate una ad una...

in questi mesi sono stati commessi molti errori valutativi...credo che non si commetteranno più e credo altresì che da oggi si ristabiliranno nuovamente certi equilibri che forse si erano dimenticati in favore di logiche troppo individuali.

forse viterbo freeride è nata proprio oggi.

no alle ciclabili dei burocrati
si alla tecnocrazia dei freeriders

:mrgreen:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ma perche salvo nn ha scritto che e' per colpa del mtb club che nn si fa l'evento e che le autorizzazioni ce le abbiamo!!!!!!!!

SEMPLICEMENTE PERCHè NON è COSì e lo sai bene che le "AUTORIZZAZIONI" per una manifestazione sono una cosa mentre quelle che intendi tu e Leo sono altre, non scarichiamo la colpa su chi più ci conviene.

Cominciamo con dire che non è colpa del MTB Club ma di quello che è successo, o meglio di una serie di "eventi" e cioè video e "legni" che al Sindaco non sono andati giù, erano due paia di orecchie a sentire queste cose e anche se a forza di sostenere il contrario quasi mi ci state facendo credere pure a me, ma so cosa hanno sentito le mie orecchie e di quelle ancora mi fido.

Quindi non è il MTB Club che si è tirato indietro, ha solo preso atto e si è fatto conscio delle responsabilità di cose realizzate da altri e di cui il club non può essere coinvolto, anche se le piste enduro non hanno problemi, purtroppo rientrano in un comprensorio che ha qualche problema o punto poco chiaro.

E mi fermo qui in pubblico per non strascrivere, ma tanto so che non vengo creduto eprchè fa più comodo la verità di altri

Meglio essere bandito ma libero che fighetto in catene

Probabilmente qualcuno da bandito riesce a mangaire lo stesso e gli passano lo stipendio lo stesso, a me purtroppo no.

si è liberi solo quando si è pieni di passione e di amore che ti pervade e ti fa rinascere ogni giorno...mi fanno pena quelli che ne sono privi poichè sono e rimangono schiavi delle proprie frustrazioni...

Non solo delle loro frustazioni, ma anche delle loro convinzioni anche perchè sono più convenienti di altre.

Chi per un motivo chi per un altro ovviamente sposa la linea che più gli conviene, a questo punto anche io farò lo stesso ovviamente.

Per il resto preferisco parlarne a voce se avete voglia di ascoltarmi, o se vi conviene altrimenti giro lo stesso in bici.

P.S. appena 30 minuti dopo l'intervento di cui sopra: la telefonata di Pietro e di Ermy mi stanno spronando a portare avanti la cosa e tentare di fare lo stesso con l'aiuto di Leo sempre che io non debba pregare perchè ho già da tempo smesso di farlo chi lo merita.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
SEMPLICEMENTE PERCHè NON è COSì e lo sai bene che le "AUTORIZZAZIONI" per una manifestazione sono una cosa mentre quelle che intendi tu e Leo sono altre, non scarichiamo la colpa su chi più ci conviene.

Cominciamo con dire che non è colpa del MTB Club ma di quello che è successo, o meglio di una serie di "eventi" e cioè video e "legni" che al Sindaco non sono andati giù, erano due paia di orecchie a sentire queste cose e anche se a forza di sostenere il contrario quasi mi ci state facendo credere pure a me, ma so cosa hanno sentito le mie orecchie e di quelle ancora mi fido.

Quindi non è il MTB Club che si è tirato indietro, ha solo preso atto e si è fatto conscio delle responsabilità di cose realizzate da altri e di cui il club non può essere coinvolto, anche se le piste enduro non hanno problemi, purtroppo rientrano in un comprensorio che ha qualche problema o punto poco chiaro.

E mi fermo qui in pubblico per non strascrivere, ma tanto so che non vengo creduto eprchè fa più comodo la verità di altri

Scusa nn voglio essere



Probabilmente qualcuno da bandito riesce a mangaire lo stesso e gli passano lo stipendio lo stesso, a me purtroppo no.



Non solo delle loro frustazioni, ma anche delle loro convinzioni anche perchè sono più convenienti di altre.

Chi per un motivo chi per un altro ovviamente sposa la linea che più gli conviene, a questo punto anche io farò lo stesso ovviamente.

Per il resto preferisco parlarne a voce se avete voglia di ascoltarmi, o se vi conviene altrimenti giro lo stesso in bici.

Scusa nn voglio essere ripetitivo ma mi spieghi cosa e'cambiato rispetto all'anno scorso?il raduno fu fatto con l'appoggio del mtb club ed ora?hanno cambiato idea?cosa vogliamo trasformare il tutto in piste ciclabili?io mi fido di quello che tu hai sentito ma voglio bene anche a questo sport!!e finche avro/avremo in minimo di speranza di lasciare le piste cosi,le lascero/remo cosi!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Buon giorno ragazzi, ieri o preso atto di quello che vi e capitato, non disperate tutti uniti avete dimostrato di essere capaci di fare cose che gli altri nemmeno si sognano......e tutti uniti salterete anche questo ostacolo......tutti insieme siete forti continuate ad esserlo.....

Ps. L' attesa farà diventare tutto ancora più bello e interessante.....scusate l' intrusione ma mi sentivo di dirvelo......
A bombazzaaaaaa
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Cominciamo con dire che non è colpa del MTB Club ma di quello che è successo, o meglio di una serie di "eventi" e cioè video e "legni" che al Sindaco non sono andati giù

mapperfavore Salvo...l'anno scorso hanno patrocinato il raduno di fine estate esattamente con gli stessi legni che ci sono ora...e ci hanno dato anche il pulmino del comune...
il video?
e allora se io vado in faggeta e riprendo una qualsiasi famigliola che butta la spazzatura nel bosco con il bimbominchia che incide i faggi con il coltellino per lasciare la propria testimonianza da idiota sotto gli occhi di tutti, il sindaco cosa fa...recinta tutta l'area rendendola off-limits per preservarla dai pic-nic assassini?
chiunque può realizzare dei video e metterli in rete, questo non vuol dire che ciò che è contenuto nel video sia poi necessariamente riprodotto da coloro che se lo guardano e comunque risulta evidente che non possiamo farci carico di ogni cosa che accade in faggeta...è altrettanto evidente, viceversa, che invece possiamo impedire comportamenti non consoni al luogo nel momento in cui siamo presenti.


Quindi non è il MTB Club che si è tirato indietro, ha solo preso atto e si è fatto conscio delle responsabilità di cose realizzate da altri e di cui il club non può essere coinvolto, anche se le piste enduro non hanno problemi, purtroppo rientrano in un comprensorio che ha qualche problema o punto poco chiaro.

hai detto bene!
il tuo club si è limitato a "prendere atto" degli umori contingenti dell'amministrazione locale senza fornire alcuna argomentazione a sostegno delle nostre posizioni...appare ormai evidente a tutti che loro non possono essere nostri partners così come si era creduto in un primo momento (io per primo).
Il "problema o punto poco chiaro" che risulterebbe esistere nel comprensorio è appunto veramente poco chiaro, poichè non è pensabile che ci sia o non ci sia ad anni alterni ed a parità di condizioni...non mi sembra che questo aspetto sia stato oggetto di approfondimento.

Chi per un motivo chi per un altro ovviamente sposa la linea che più gli conviene, a questo punto anche io farò lo stesso ovviamente.

non è questione di sposare la linea più conveniente, ma secondo me semplicemente di vederci chiaro.

Per il resto preferisco parlarne a voce se avete voglia di ascoltarmi, o se vi conviene altrimenti giro lo stesso in bici.

Salvo...lo sai che ti voglio bene come ad un fratello, ma la stai mettendo sul personale e non ha senso...non è che ci conviene sposare una tesi piuttosto che un'altra solo perchè ci fa comodo una cosa piuttosto che un'altra...non si possono buttare all'aria 4 anni di lavoro solo perchè un amministratore locale è nervoso...non senza combattere.

voglio solo aggiungere che la faccia nel circuito promo-enduro ce l'hai messa tu essendo uno dei promotori-organizzatori e se il tuo presidente è l'ostacolo in ordine allo svolgimento dell'evento (visto che le autorizzazioni ci sono) allora prenditela con lui e non con chi da anni ha lavorato e lavora in faggeta rendendola una delle zone più sicure dove fare freeride ed enduro, non dimenticarti che alcune delle strutture sono state volute ed approvate proprio per rendere più sicuri certi tratti che avrebbero potuto risultare pericolosi o troppo difficili...se fosse stato per me, io di legno ne avrei messo un gran poco.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
voglio solo aggiungere che la faccia nel circuito promo-enduro ce l'hai messa tu essendo uno dei promotori-organizzatori e se il tuo presidente è l'ostacolo in ordine allo svolgimento dell'evento (visto che le autorizzazioni ci sono) allora prenditela con lui e non con chi da anni ha lavorato e lavora in faggeta rendendola una delle zone più sicure dove fare freeride ed enduro, non dimenticarti che alcune delle strutture sono state volute ed approvate proprio per rendere più sicuri certi tratti che avrebbero potuto risultare pericolosi o troppo difficili...se fosse stato per me, io di legno ne avrei messo un gran poco.[/QUOTE]



ecco salvo....questo è quello ke io appoggio pienamente...combattere...provarci...no che al primo che alza la mano ti butti giu e dici no.non è possibile....proviamoci almeno ...facciamo il possibile!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un'altra cosa ancora: io suggerirei A TUTTI di evitare di intraprendere iniziative personali di rimozione o implementazione di strutture o segmenti di percorso, perchè magari presi dalla concitazione del momento attualmente difficile.

tali iniziative non hanno senso allo stato attuale visto che non ci sono state mosse contestazioni specifiche ma si è assistito fino ad ora solamente ad una vaga ed aleatoria polemica generale riguardante la legna utilizzata.

questo vale per ogni e qualsiasi struttura, non potendo chicchessia arrogarsene la paternità, visto che oramai sono patrimonio di tutti.

per questo motivo, tutti insieme si opererà una scelta sul destino che ne subiranno, tutte o nello specifico, solo alcune.

la distruzione frettolosa di una o più cose non risolverà di certo alcunchè e non contribuirà ne al miglioramento, ne tantomeno alla sicurezza di ciò che già esiste.

è evidente che queste parole non possono essere sufficienti a fermare una volontà protesa in tal senso, ma colui che si rendesse responsabile di un accadimento di questo tipo dovrà risponderne di fronte a tutti...a buon intenditor...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mi sono sentito al telefono con Leo e ha chiesto di comuncarvi che vuole organizzare un incontro per venerdì sera dopo cena.

Ha detto che porterà le richieste che lui ha presentato e che molti non abbiamo ancora visto per assenza lavorativa di Leo. Oltre alle varie ed eventuali di cui alle discussioni appena fatte.

Se partecipate ci sarò anche io se invece ritenete che è inutile perchè tanto va bene così, per ma va bene pure questo.

Certo che chi ha piacere e volontà che le cose vengano chiarite e vadano avanti parteciperà attendo le conferme dei partecipanti

al momento

Leo
Io
.....


Ci riprovo, ma sono sicuro che qualcuno riuscirà a farmi passare la voglia per l'ennesima volta........ complimenti hai vinto un'altra battaglia.

Per il resto almeno qui io non interverrò più in merito se non per parlare di andare in bici.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sembra che sull'Amiata le amministrazioni locali non abbiano alcun problema con le strutture in legno...

551004_296752460416000_100002437452191_625812_789011702_n.jpg


o forse ce l'hanno avuto in passato, ma ora mi sembra di capire che abbiano cambiato idea.
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Ermanno tu sei sempre un punto di riferimento per tutti noi, hai contribuito molto nella formazione di un gruppo accumunato dalla passione e dal divertimento e lo hai fatto talmente bene che siamo diventati amici, mi unisco alle altre voci per dirti che ti siamo tutti vicini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo