• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
dopo il successone del "sabato tribù" si potrebbe organizzare un "sabato macambiasport race"...una garetta tra di noi con assegnazione di premi ai primi 3 classificati...il problema è la rilevazione dei tempi...

2 (o 3 se si vuole l'intertempo) con orologio sincronizzato, partenza al dato minuto e si calcola il tempo; io sto al traguardo (una tennent's = 1 secondo di abbuono )

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
IL CONOMETRO CELL'HO IO.....

bella ermy!

mmmh....
mmmmmmmmmmmhh..........
mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhh.......

che poi a ragà...a me personalmente...della valorizzazione del territorio...di tutte 'ste menate autorizzative...di tutte 'ste cagate allucinanti di passerelle o "pallizzate" come le chiama qualcuno....degli umori altalenanti dell'assessoretto al pollaretto di turno...di tutti questi appecoronamenti al volere di questo o quest'altro sulla base di informazioni lacunose e/o prive di ogni fondamento o riscontro...delle consulenze non richieste di magistrati disfattisti e disfascisti...di presunte documentazioni del cazzo mai viste...e di altre cose alle quali non posso accennare perchè già ci siamo dentro...dicevo, a me personalmente (ma sono convinto anche alla stragrande maggioranza di noi)

NONMENE(CENE)POFREGA'DDEMENO

ma è così difficile continuare ad andare avanti così come si è sempre fatto senza che necessariamente ci debba mettere il becco qualcun altro che non ha lo spirito giusto e non ha capito una sega di quello che siamo e di quello che facciamo?

io penso...sono convinto...che più FREE si rimane e meglio è...in fondo noi non siamo fatti per essere imbrigliati in strutture o appiccicati dentro ad organizzazioni che non condividono nulla del nostro modo di vivere la vita prima ancora che la bicicletta...gente che nasce imbrancata ed assume un'identità solo ed esclusivamente all'interno del branco...gente che se non ha il tesserino di qualcosa si sente mancare la terra sotto ai piedi...NAAAAAAAA...
siamo fuori dai giochi? e sticazzi!!!

noi siamo il FIGHT CLUB e la prima regola è: non parlare mai del FIGHT CLUB.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

sono in quasi completo accordo, amico mio, anche se ho paura (vera) che a volte per rimanere FREE bisogna agire o la libertà son capaci di togliercela, soprattutto se la prima regola è saltata...
oppure, al solito, sticazzi

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
In effetti il tuo discorso nn fa una piega.......
ME NE FREGO E' IL NOSTRO MOTTO e' il mio stile di vita!!!! ma a volte per poter andare avanti bisogna scendere a patti o per lo meno cercare di regolare il tutto!!! gare,eventi,furgoni.....hanno bisogno di regole!!!senza regole nn si va avanti!!!!
A NOI!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono in quasi completo accordo, amico mio, anche se ho paura (vera) che a volte per rimanere FREE bisogna agire o la libertà son capaci di togliercela, soprattutto se la prima regola è saltata...
oppure, al solito, sticazzi

e certo che se ci andiamo ad infilare da soli nei campi minati va a finire che qualcosa salta...specialmente se la libertà di tutti viene relegata in secondo piano rispetto all'integrazione che peraltro è l'unico meccanismo di valorizzazione sociale del cazzo.

ma è anche possibile che il mio (ed il tuo) pensiero non siano poi così condivisi come io do per scontato...a molti piace trombarsi una bella donna solo per poterlo raccontare agli amici.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
quoto motobimbo e credo che qui non ci sia spazio per impeti personalistici o ambizioni che vannoa discapito degli altri, a meno che la via che si percorre non sia condivisa da tutti e sia oggetto di discussione e confronto.
l'unica vera realtà è che il freeride nel viterbese è cresciuto talmente tanto che non può più essere una cosa solo nostra, se non fosse che poi siamo gli unici a preoccuparci che tutto sia in ordine sulle piste.

p.s. quoto anche uzzo e willy e vittoretto qualsasi cosa scriverà

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Senza stare ad affrontare il colore/schieramento politico perchè non è il contesto adatto.

Una piccola organizzazione occore darcela, al punto in cui siamo (vista la mole di visitatori) non possiamo continuare con "ma si vai chi se ne fr....., tanto va tutto bene, ma si dai montiamo pedane facciamo un trail tutto sopraelevato su pedane che parte dalla cima e fa tre giri del monte cimino, così evitiamo pure i taglialegna" non credo sia una buona idea, poi io sono la minoranza.

Concordo con William.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Non mi passa ora e non mi passerà mai in mente di mettere bocca nelle vostre cose e nello spirito con cui mandate avanti la Faggeta GP, ma ho una certa esperienza in organizzazioni nate free e che volevano a tutti i costi mantenere quello status... Ancora oggi, passati almeno quindici anni dalla fine di "quei giorni", il mio modo di vivere la MTB è molto free... così free che a volte per fare quello che ho in mente preferisco girare da solo piuttosto che coinvolgere altri nelle mie bike-menate-personali!!
Una cosa posso dirvi: voi avete fatto un grandissimo lavoro sul Cimino, il livello dei trails è da N°1, e il numero stesso delle tracce è già molto "importante", la gente che viene su a girare credo che (ma non penso di sbagliarmi) sia sempre di più. Adesso tra meno di un mese ci sarà la Promo... Voi ci avete messo il cuore, il sudore, la passione ed oramai la Faggeta GP è parte della vostra vita e delle vostre storie personali e collettive. Bene: noi appassionati non finiremo mai di ringraziarvi, supportarvi e spronarvi ad andare avanti... ma altri, con un altro spirito, con ben altri intenti, ve l'assicuro (ma lo sapete già) hanno notato questo fermento, hanno visto le potenzialità, vuoi economiche, vuoi d'immagine, che il vostro lavoro può dargli. Trovate voi il modo di arginare questi soggetti ma per farlo dovrete mettere nel conto che vi toccherà farlo scendendo nel loro "istituzionale" campo di battaglia... roba che di free ha davvero molto poco, roba che puzza di muffa di archivio della più fatiscente cantina del TAR... Ovviamente non sarete voi a volerlo ma altri a trascinarvici, ma il "lasciar perdere" oggi potrebbe portarvi via un pezzo della vostra vita. L'ho visto, l'ho sperimentato e l'ho rimpianto... Sono le piccolezze insulse di questo mondo che nonostante tutti i nostri sforzi alla fine ci raggiungono... chi in un capannone a Catania, chi in cima al monte Cimino!!

Faggeta Gravity Park Rulez & Fight...

Reactions: uzzo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo