e che vinco??????allora nun se semo capiti....HAI DA VINCE TEEEEE!!!!!!
onore e gloria?
e che vinco??????allora nun se semo capiti....HAI DA VINCE TEEEEE!!!!!!
e che vinco??????
onore e gloria?
Ci sto lavorando... work in progress.... stiamo lavorando per voi
vinci che me compro una dh scontata dell'80%...ihihihih
grande bdm.
enorme!!!!!
dopo il successone del "sabato tribù" si potrebbe organizzare un "sabato macambiasport race"...una garetta tra di noi con assegnazione di premi ai primi 3 classificati...il problema è la rilevazione dei tempi...
ma sta zitto.....l'unico modo per divertirti in discesa e' mettere il reggisella telescopico senza sella e divertirti con il pulsantinoermy...je famo un culo come 'na betoniera a 'sti presunti di(c)acca illers!
ma sta zitto.....l'unico modo per divertirti in discesa e' mettere il reggisella telescopico senza sella e divertirti con il pulsantino
ancora meglio il comando sottosella che contemporaneamente ti gratti pure i maroni alla michael jackson!
IL CONOMETRO CELL'HO IO.....
bella ermy!
mmmh....
mmmmmmmmmmmhh..........
mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhh.......
che poi a ragà...a me personalmente...della valorizzazione del territorio...di tutte 'ste menate autorizzative...di tutte 'ste cagate allucinanti di passerelle o "pallizzate" come le chiama qualcuno....degli umori altalenanti dell'assessoretto al pollaretto di turno...di tutti questi appecoronamenti al volere di questo o quest'altro sulla base di informazioni lacunose e/o prive di ogni fondamento o riscontro...delle consulenze non richieste di magistrati disfattisti e disfascisti...di presunte documentazioni del cazzo mai viste...e di altre cose alle quali non posso accennare perchè già ci siamo dentro...dicevo, a me personalmente (ma sono convinto anche alla stragrande maggioranza di noi)
NONMENE(CENE)POFREGA'DDEMENO
ma è così difficile continuare ad andare avanti così come si è sempre fatto senza che necessariamente ci debba mettere il becco qualcun altro che non ha lo spirito giusto e non ha capito una sega di quello che siamo e di quello che facciamo?
io penso...sono convinto...che più FREE si rimane e meglio è...in fondo noi non siamo fatti per essere imbrigliati in strutture o appiccicati dentro ad organizzazioni che non condividono nulla del nostro modo di vivere la vita prima ancora che la bicicletta...gente che nasce imbrancata ed assume un'identità solo ed esclusivamente all'interno del branco...gente che se non ha il tesserino di qualcosa si sente mancare la terra sotto ai piedi...NAAAAAAAA...
siamo fuori dai giochi? e sticazzi!!!
noi siamo il FIGHT CLUB e la prima regola è: non parlare mai del FIGHT CLUB.
sono in quasi completo accordo, amico mio, anche se ho paura (vera) che a volte per rimanere FREE bisogna agire o la libertà son capaci di togliercela, soprattutto se la prima regola è saltata...
oppure, al solito, sticazzi
In effetti il tuo discorso nn fa una piega.......
ME NE FREGO E' IL NOSTRO MOTTO e' il mio stile di vita!!!! ma a volte per poter andare avanti bisogna scendere a patti o per lo meno cercare di regolare il tutto!!! gare,eventi,furgoni.....hanno bisogno di regole!!!senza regole nn si va avanti!!!!
A NOI!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?