rispondo per quanto mi compete:
brutto str.... stard..... cattiv... ecc ecc ecc
io mica sono impiegato come dipendente di mtb-forum ho del lavoro da fare per guadagnarmi il pane, poi ho un amico che ha 3 bici e me le porta sempre per cambiare pezzi o ripararle, anche se ultimamente (caso strano e degno di segnalazione) su tre gli funzionano tutte e tre (merito del fatto che adesso utilizza WD40 per tutto anche per quando buca
).
Spendo l'ira di dio in telefono per chiamarvi e litigare al telefono
con voi (eccezion fatta per uzzo che lui non mi risponde mai), mi faccio km di strada :taxi-dri: per andare a vedere che fine ha fatto Dany e per giustificare la mia visita mi tocca bermi le Tennets' o-o, mi collego al forum per scrivere due cose
e mi devo leggere pagine e pagine per mettermi in linea con il discorso e ovviamente a quel punto quello che volevo scrivere me lo sono dimenticato.
. Adesso il Faggeta Gravity park SPA SNC SRL SAS mi ha anche incaricato di scrivere una lettera di diffida ad Andrea Bruno che "nonostante il sacrificio e il lavoro di pulizia sentieri fatto da tutti lui continua a saltare le curve e sorvolare pezzi di trail in barba al lavoro fatto. tagliando ed accorciando i trails con nuove linee "aeree" che ultimamente sono state tracciate dall'aviazione come sentieri aerei, inoltre lui non ha nemmeno comunicato alla torre di controllo di Viterbo la avio via che intendeva utilizzare mettendo a rischio la circolazione di aeromobili del locale ente Aviazione dell'Esercito.
Poi scusa se non faccio io i comunicati stampa chi li fa ? se vuoi ti faccio leggere la bozza della lettera di diffida che mi ha portato un membro del consiglio di amministrazione "
aaa Andrè eeeeeeeeeeeeee nunnè che te poi fà accosì eeeeeeeeeeeeeenun va bene aho! e che è!, e noi che stamo a fà allora oohh!!"