Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
salve sono uno dei "ragazzi di viterbo"(massimiliano) confermo (come già detto domenica a william) la nostra disponibilità ad aiutare sia per la manutenzione dei tracciati sia per la gara imminente(lavoro e famiglie permettendo chiaramente).Se la domenica c'è da fare a turno a guidare il furgone chiaramente anche noi siamo disponibili.Basta chiedere........e faremo del nostro meglio,visto che abbiamo trovato la pappa pronta, mi sembra giusto recuperare un po' di tempo perso e scaricare un po' di lavoro dalla schiena di chi si è fatto il culo anche per noi fino ad ora.
Un saluto a tutti
bravo massimiliano!!!
se vuoi mandami il numero in mp cosi comincio a romperti i c.....i:smile::smile:
scherzo .....come dice pietro ,nuove forze servono sempre perche la manutenzione dei percorsi ci leva molto tempo quando siamo in pochi.cmq quello che voglio dirvi e' che anche se siete in 2 o 3 di nuovi,nn abbiate paura ad andare su a lavorare soli perche le cose da fare sono semplici.....tagliare l'erba,levare i tronchi sui trail,mettere terra sulle sponde(dove serve)....tutte cose di routine che rendono i nostri trail tra i piu belli del centro italia!!!
cmq seguite sempre il 3d perche noi scriviamo sia quando giriamo che quando andiamo a lavorare e ora con il raduno e la gare alle porte ci servono molte braccia!!!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
io la devo smettere di girare in faggeta per tutto il finesettimana...quando sono lì ogni discesa è come una boccetta di tennent's, una tira l'altra ed il lunedì mi sveglio come in preda ad un post-sbornia e con la sensazione di aver combinato qualcosa di cui in effetti doversi pentire, proprio come quando ci si sbronza hard...solo che non mi ricordo cosa.

tipo:"Dio mio, ma che cazzo ho fatto ieri!!!!"

ma lo sai quello che hai fatto e quello a cui hai partecipato...lo sai che cos'è quella gran sensazione di ebrezza che ti inebria non appena cominci a scendere...butti giù tutti i pignoni e acceleri andandoti a cercare in primo scoglietto per iniziare a cazzeggiare...il primo curvino su cui improvvisare qualcosa...il primo saltello per ripetere ogni volta a te stesso:"cazzo, la prossima volta lo voglio fare in quest'altro modo..."...lo sai quanto è magico il momento in cui ti incroci con lo sguardo di un socio e diventi complice ed artefice con lui di una discesa che ti toglie ogni merda dalla mente...gli occhi si dicono:"anche se il pianeta dovesse esplodere tra 5 minuti io e te ora ci spariamo questa fottutissima discesa e ffanculo tutto!"

e lei ti guarda...la Faggeta...lei ti ascolta, ascolta il tuo cuore come anche il tuo culo...ascolta l'emozione, ascolta la paura, ascolta le urla, ascolta le risate, ascolta le imprecazioni, ascolta GLI SGUARDI.

si...proprio così...ogni singola goccia di linfa di quei faggi è in sintonia con ogni singola goccia di sangue pompata dal cuore di ogni singolo individuo...ogni singola cosa si fonde e diventa l'alito tiepido del nostro piccolo infinito.

sei unico!!!:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salve sono uno dei "ragazzi di viterbo" confermo la nostra disponibilità ad aiutare...

bravo!

hai presente il Venus?
hai presente il monte di Venere sul Venus?
hai presente il droppino dopo il monte di Venere?
hai presente il dritto veloce dopo il droppino?
hai presente il curvino a sx dopo il dritto veloce?

si...proprio quello dove 9 su 10 si va lunghi perchè i cinghiali hanno devastato la spondina oppure bisogna rallentare di brutto.

beh, se riuscite a ripristinare la sponda entro sabato/domenica sarete bonariamente oggetto del rito di iniziazione con il protocollo soft (il flauto del fauno), altrimenti sperimenterete l'intera procedura denominata "la vergine delle rocce"...:smile:

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
salve sono uno dei "ragazzi di viterbo"(massimiliano) confermo (come già detto domenica a william) la nostra disponibilità ad aiutare sia per la manutenzione dei tracciati sia per la gara imminente(lavoro e famiglie permettendo chiaramente).Se la domenica c'è da fare a turno a guidare il furgone chiaramente anche noi siamo disponibili.Basta chiedere........e faremo del nostro meglio,visto che abbiamo trovato la pappa pronta, mi sembra giusto recuperare un po' di tempo perso e scaricare un po' di lavoro dalla schiena di chi si è fatto il culo anche per noi fino ad ora.
Un saluto a tutti

bravo massimiliano!!!
se vuoi mandami il numero in mp cosi comincio a romperti i c.....i:smile::smile:
scherzo .....come dice pietro ,nuove forze servono sempre perche la manutenzione dei percorsi ci leva molto tempo quando siamo in pochi.cmq quello che voglio dirvi e' che anche se siete in 2 o 3 di nuovi,nn abbiate paura ad andare su a lavorare soli perche le cose da fare sono semplici.....tagliare l'erba,levare i tronchi sui trail,mettere terra sulle sponde(dove serve)....tutte cose di routine che rendono i nostri trail tra i piu belli del centro italia!!!
cmq seguite sempre il 3d perche noi scriviamo sia quando giriamo che quando andiamo a lavorare e ora con il raduno e la gare alle porte ci servono molte braccia!!!

Grazie Massimiliano per la disponibilità, in visione del raduno del 16 e Promo Enduro del 17 giuno, da fare ce nè e pure tanto, per le prime volte vi consiglio di venire con qualcuno di noi che ha più esperienza nella pulizia dei sentieri e poi proseguire pian piano, per non sprecare sforzi e tempo.

Quindi vediamoci e organizziamoci. saluti

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
bravo!

hai presente il Venus?
hai presente il monte di Venere sul Venus?
hai presente il droppino dopo il monte di Venere?
hai presente il dritto veloce dopo il droppino?
hai presente il curvino a sx dopo il dritto veloce?

si...proprio quello dove 9 su 10 si va lunghi perchè i cinghiali hanno devastato la spondina oppure bisogna rallentare di brutto.

beh, se riuscite a ripristinare la sponda entro sabato/domenica sarete bonariamente oggetto del rito di iniziazione con il protocollo soft (il flauto del fauno), altrimenti sperimenterete l'intera procedura denominata "la vergine delle rocce"...:smile:
ma il processo di iniziazione nn era l'impalatura:smile:?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aho ragà...c'avete fatto caso che ultimamente lo zio e bicidamontagna scrivono qui quasi solo ed esclusivamente in forma di slogan pubblicitari o di comunicati stampa?

:)))::)))::))):

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
io la devo smettere di girare in faggeta per tutto il finesettimana...quando sono lì ogni discesa è come una boccetta di tennent's, una tira l'altra ed il lunedì mi sveglio come in preda ad un post-sbornia e con la sensazione di aver combinato qualcosa di cui in effetti doversi pentire, proprio come quando ci si sbronza hard...solo che non mi ricordo cosa.

tipo:"Dio mio, ma che cazzo ho fatto ieri!!!!"

ma lo sai quello che hai fatto e quello a cui hai partecipato...lo sai che cos'è quella gran sensazione di ebrezza che ti inebria non appena cominci a scendere...butti giù tutti i pignoni e acceleri andandoti a cercare in primo scoglietto per iniziare a cazzeggiare...il primo curvino su cui improvvisare qualcosa...il primo saltello per ripetere ogni volta a te stesso:"cazzo, la prossima volta lo voglio fare in quest'altro modo..."...lo sai quanto è magico il momento in cui ti incroci con lo sguardo di un socio e diventi complice ed artefice con lui di una discesa che ti toglie ogni merda dalla mente...gli occhi si dicono:"anche se il pianeta dovesse esplodere tra 5 minuti io e te ora ci spariamo questa fottutissima discesa e ffanculo tutto!"

e lei ti guarda...la Faggeta...lei ti ascolta, ascolta il tuo cuore come anche il tuo culo...ascolta l'emozione, ascolta la paura, ascolta le urla, ascolta le risate, ascolta le imprecazioni, ascolta GLI SGUARDI.

si...proprio così...ogni singola goccia di linfa di quei faggi è in sintonia con ogni singola goccia di sangue pompata dal cuore di ogni singolo individuo...ogni singola cosa si fonde e diventa l'alito tiepido del nostro piccolo infinito.

amore mio!!!!.......:medita:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Un saluto a tutti

Grande lamanna........ grazie della disponibilità, ti assicuro che è molto piacevole stare in mezzo al bosco per creare quello che poi ti farà divertire.
Grazie anche della diponibilità per guidare il furgone, ma in linea di massima ci affidiamo sempre a persone esterne che poi verranno pagate, è meglio pagare un' pò di più come quota delle risalite che far sacrifire qualcuno di noi in favore del divertimanto degli altri. Quando c'è da lavorare si lavora, ma quando c'è da divertirsi lo dobbiamo fare tutti insieme, senza nessuno che ogni volta si sacrifica.....

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
»Kyashan«;5614673 ha scritto:
Ragazzi...
Domandina veloce, cui nn trovo risposta...
Qualcuno di voi ha, o sa dove possa reperire la traccia di questo giro da sturbo?!

Parlo del S.Oreste (Soratte & Co)
http://youtu.be/6RNeTAsvivg?hd=1

Grazie, in anticipo :]
Salut...
Kyashan

una vera e propria traccia non c'e'... dovremmo farla noi, magari anche con il tuo aiuto.....rimaniamo in contatto che come si rimette il tempo partiamo in massa!!!!:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo