• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

mmmmh...sai che ti dico?

che hai ragione!
da ora in poi mi sa che è meglio non parlare di dove, come, quando, cosa e perchè...facciamolo e basta.

e poi lo sai pure cosa ti dico?
è meglio che te lo dico in privato...

Per la guida non è un problema William, visto che ho poco tempo aiutarvi, o il mio aiuto si orienta in altro, almeno faccio da autista no ?

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
grazie a tutti voi per la splendida mattinata, oggi mi è tornato il sorriso sul volto che non avevo da tempo
ho ancora gli occhi gonfi dal polline per quanti rami ho preso in faccia per seguire moto su vpf e fiorita

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Tornato ora dal lavoro...che pallleeee!!!!ma ripenso a stamattina e mi risento felice di aver trascorso un altra giornata di sano e puro free-ride in compagnia di tutto voi...
Siamo proprio rulez...
Faggeta gravity parkinson

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Mi insinuo per uno scambio Culinar-Ciclistico-Culturale...

Domenica 27 tutti i biker laziali sono invitati alla Festa della Primavera di Allumiere.
Un occasione per girare sul fantomatico PISTINO, sede di una PS della Superenduro Monti della Tolfa.
Lo scambio si avvale di un menù composto da:

Acquacotta, ovo sperso e penne bianche o al ragù;
Spezzatino e bistecca di bovini maremmani biologici;
Patatine o insalata;
Caffè, dolcetti locali, vino ed acqua.
E' offerto a noi Biker, scontato del 50% e del 100% se con moglie e figli al seguito paganti.

Si gira sul pistino al mattino e si confluisce -per il pranzo - alla Fontanaccia.
Chi poi, è ancora in se, può replicare sul pistino anche al pomeriggio (non chiude mai)

Sorry per l'OT

lamamma

Biker extra

salve sono uno dei "ragazzi di viterbo"(massimiliano) confermo (come già detto domenica a william) la nostra disponibilità ad aiutare sia per la manutenzione dei tracciati sia per la gara imminente(lavoro e famiglie permettendo chiaramente).Se la domenica c'è da fare a turno a guidare il furgone chiaramente anche noi siamo disponibili.Basta chiedere........e faremo del nostro meglio,visto che abbiamo trovato la pappa pronta, mi sembra giusto recuperare un po' di tempo perso e scaricare un po' di lavoro dalla schiena di chi si è fatto il culo anche per noi fino ad ora.
Un saluto a tutti

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

grande!! una mano serve sempre....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io la devo smettere di girare in faggeta per tutto il finesettimana...quando sono lì ogni discesa è come una boccetta di tennent's, una tira l'altra ed il lunedì mi sveglio come in preda ad un post-sbornia e con la sensazione di aver combinato qualcosa di cui in effetti doversi pentire, proprio come quando ci si sbronza hard...solo che non mi ricordo cosa.

tipo:"Dio mio, ma che cazzo ho fatto ieri!!!!"

ma lo sai quello che hai fatto e quello a cui hai partecipato...lo sai che cos'è quella gran sensazione di ebrezza che ti inebria non appena cominci a scendere...butti giù tutti i pignoni e acceleri andandoti a cercare in primo scoglietto per iniziare a cazzeggiare...il primo curvino su cui improvvisare qualcosa...il primo saltello per ripetere ogni volta a te stesso:"cazzo, la prossima volta lo voglio fare in quest'altro modo..."...lo sai quanto è magico il momento in cui ti incroci con lo sguardo di un socio e diventi complice ed artefice con lui di una discesa che ti toglie ogni merda dalla mente...gli occhi si dicono:"anche se il pianeta dovesse esplodere tra 5 minuti io e te ora ci spariamo questa fottutissima discesa e ffanculo tutto!"

e lei ti guarda...la Faggeta...lei ti ascolta, ascolta il tuo cuore come anche il tuo culo...ascolta l'emozione, ascolta la paura, ascolta le urla, ascolta le risate, ascolta le imprecazioni, ascolta GLI SGUARDI.

si...proprio così...ogni singola goccia di linfa di quei faggi è in sintonia con ogni singola goccia di sangue pompata dal cuore di ogni singolo individuo...ogni singola cosa si fonde e diventa l'alito tiepido del nostro piccolo infinito.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

quanto ti voglio bene...

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
io dalla sbonia di sabato mi devo ancora ripiglià.........grande moto bellissime parole e complimenti a tutti i locals che curano queste magnifiche discese, che e vero ti tolgono ogni tipo di scoria dalla mente.........la faggeta ti rende un uomo migliore.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sicuro che nn ti sei preso niente??????
bravo moto...ora ti manca solo una cosa..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo