Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi un discreto mazzetto: da viterbo in faggeta, 3 discese e relative risalite, VPF, forestale fino in fondo, risalita del calvario, fiorita...solo 35 km. ma un dislivello neanche da buttare...

ora stò un pò imballato...non so domani cosa riesco a combinare.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
altra grandissima giornata di riding su in faggeta e per di più con un ospite inglese (feggeta gravity international :smile:)(abbiamo già avuto l'australiano de bagnaia, ora ce mancava pure l'inglese :smile::smile:).

comunque...discese stratosferiche con il fantastico top-gun PIETRO che si è esibito in numeri assolutamente strepitosi...uno SPETTACOLO per gli occhi...whippate dappertutto...ruota posteriore per aria...curvini piegatissimi...ed uscite di curva su una ruota...trenini freccia rossa a 300 km/h...strilli da kekke kubiste fuoriose...SPESSORE!
next step: gopro avanti/dietro...e 'sticazzi delle autorità!
(basta avere l'avvertenza di non scrivere dove cazzo stiamo...)

anche il finale è stato straordinario: moto e uzzo sul VPF e fiorita A FIAMMAAAA!!!!!

grandissimo, enorme uzzo...fermo per parecchio tempo ed assolutamente fuori forma (in cuor mio pensavo "mo lo stacco e lo aspetto più in basso") ed invece era lì...avvelenato ed attaccato al mio culo a farsele tutte d'un fiato col coltello tra i denti.

così c'è gusto: VITERBO FREERIDE RULEZ.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
altra grandissima giornata di riding su in faggeta e per di più con un ospite inglese (feggeta gravity international :smile:)(abbiamo già avuto l'australiano de bagnaia, ora ce mancava pure l'inglese :smile::smile:).

comunque...discese stratosferiche con il fantastico top-gun PIETRO che si è esibito in numeri assolutamente strepitosi...uno SPETTACOLO per gli occhi...whippate dappertutto...ruota posteriore per aria...curvini piegatissimi...ed uscite di curva su una ruota...trenini freccia rossa a 300 km/h...strilli da kekke kubiste fuoriose...SPESSORE!
next step: gopro avanti/dietro...e 'sticazzi delle autorità!
(basta avere l'avvertenza di non scrivere dove cazzo stiamo...)

anche il finale è stato straordinario: moto e uzzo sul VPF e fiorita A FIAMMAAAA!!!!!

grandissimo, enorme uzzo...fermo per parecchio tempo ed assolutamente fuori forma (in cuor mio pensavo "mo lo stacco e lo aspetto più in basso") ed invece era lì...avvelenato ed attaccato al mio culo a farsele tutte d'un fiato col coltello tra i denti.

così c'è gusto: VITERBO FREERIDE RULEZ.

grandi ragazzi....ke giornata!!!! spettacolo puro e poi con moto dietro è ancora piu bello...riesce a farti dare il 110 %!!!!grandeeeeee!!!!:celopiùg:

ah.....grande pure VALE!!!!!46

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
com'è andata willy...i ragazzi nuovi di Roma si sono divertiti? che gli hai fatto fare?
oggi bella giornata.
i ragazzi di roma sono andati via verso le 3(me lo ha detto salvo)cmq penso che si sono divertiti tranne all'inizio che invece di imboccare il cionna sono scesi dal pistillo ritrovandosi sull'alsfalto e hanno dovuto pedalare fino al piazzale.
mi dispiace per nn aver avuto tempo per fedewx per fargli conoscere i trail ma superate le 11.00 mi ingarello troppo e scendo fino all'esaurimento,poi con leo e pietro da compagni e' tutto dire.........
ringarzio anche salvo per il supporto che ci da guidando il furgone fino al pomeriggio(poi bisognera parlare anche de sta cosa perche e' giusto che un po tutti noi ci prendiamo qualche piccola responsabilita ogni tanto).
nn ringrazio zio per i 10 anni di meno che mi ha tolto appena scorto la macchina nera e i 2 vestiti uguali....ho proprio smaltitooooooo!!!!!!
ora c'e' da dare una sistemata prima del raduno e della gara....ho coinvolto anche i ragazzi di viterbo e mi hanno detto che sono disponibilissimi ad aiutarci......
ringrazio ermy e pietro per aver tracciato l'eracle...me piace proprio e me lo voglio imparare bene,ma dobbiamo sistemarlo in piu punti...
grazie anche a kost(anche se nn c'e')perche quel poco lavoro che abbiamo fatto sulla nera,piace tanto e diverte ancora di piu....speriamo di finirla al piu presto..
vabbe mo basta.......
p.s. dimenticavo si chiama IL CIONNA e anche se a viterbo ha un'altro significato ci terrei a chiamarlo cosi, in rispetto della persona a me cara!!!
faggeta gravity park rulez.....e come se rulez!!!!!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
aho...va a finire che 'sta nera o fredda sono l'unico a non essersela fatta...voglio recuperare!

FGPR.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo