io se vuoi ti chiamo quando vado però non so se un downhille con la doppia piastra come te è pronto per certi bdc
l'assenza di carboidrati dà alla testa e ti fa vedere gli altri come estranei: in quella situazioni ci tornerai sabato...
io se vuoi ti chiamo quando vado però non so se un downhille con la doppia piastra come te è pronto per certi bdc
l'assenza di carboidrati dà alla testa e ti fa vedere gli altri come estranei: in quella situazioni ci tornerai sabato...
se rinviamo a domenica prossima vengo e vi spacco il bdcA TUTTA LA SQUADRA,A TUTTA LA SQUADRA.....DOMENICA L'ALLENAMENTO A S. ORESTE E' STATO RIMANDATO CAUSA MALTEMPO!!!!! percio' saremo tutti in faggeta a girare con i nostri amici di roma!!!!
ma farete le risalite?A TUTTA LA SQUADRA,A TUTTA LA SQUADRA.....DOMENICA L'ALLENAMENTO A S. ORESTE E' STATO RIMANDATO CAUSA MALTEMPO!!!!! percio' saremo tutti in faggeta a girare con i nostri amici di roma!!!!
Ovviamente per primo inserisco la news qui:
Ottimo incontro con il Sindaco e Assessore del Comune di Soriano, prevedo buone cose per noi in faggeta, il prossimo passo sarà essere convocati epr la conferenza dei servizi e la definitiva individuazione dei trail che dovremo manutenzionare e utilizzare per la MTB.
ma farete le risalite?
io pietro e motobimbo si! Vero ragazzi????? Date conferma!
io faccio tutto quello che vuoi...davanti, didietro, amorebocca, decidi tu, benefattore dell'umanità!
X me domenica solo discesismo!!!!!!!! P.s ma poi i romani vengono domenica o vanno su oggi?????
i romani sono su oggi...sono state organizzate le risalite meccanizzate con Eros e BiciDaMontagna sarà presente come esponente di Viterbo Freeride per i motivi che ben conosci...
Bene!!!!!! Ci vediamo domani.... io vengo con i ROTONI che monto oggi x parco batteria!!!!
io pietro e motobimbo si! Vero ragazzi????? Date conferma!