• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
il campari lo berro sabato mattina per festeggiare la fine di questa mia astinenza

ottima idea!

prima dell'allenamento un paio di camparini sono proprio quello che ci vuole.

non vorrei fare il professorino ma per camparino si intende comunemente il campari soda, mentre per campari si intende il bitter campari...

MAI confondere i due prodotti, diversi per target, sapore, grado alcolico e effetti sulla serata o, in questo caso, mattinata....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ubi maior...

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

a proposito ho appena iniziato un corso parallelo adottando come programmazione il decalogo pubblicato sull'altro 3d; lo colorisco, come mio solito, di alcune esperienze personali (atti vandalici contro vetture, vita in appartamenti studenteschi ) e naturalmente dichiaro il tuo ©.
alcuni studenti ti vorrebbero come guida; sono disposti a elargire i 5€... organizzo?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

io al massimo posso fare da guida se mi vesto di rosso, mi sdraio per terra davanti all'ingresso di un albergo e mi faccio calpestare da quelli che entrano dentro...

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ottima idea!

prima dell'allenamento un paio di camparini sono proprio quello che ci vuole.
quasi meglio di un sigaro in cima ad una salita dopo che hai gli alveoli polmonari belli aperti

infatti io sono della scuola per cui quelli che prendo il campari con il gin con il soda nonc'hanno capito un ca...o della vita

io al massimo posso fare da guida se mi vesto di rosso, mi sdraio per terra davanti all'ingresso di un albergo e mi faccio calpestare da quelli che entrano dentro...

di la verita che ti piace vestirti di lattex rosso, fatti camminare con i tacchi sulla schiena e poi farti entrare dentro

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

come al solito non c'hai capito un cazzo...se continui così ti rimando in comunità!
comunque voglio essere paziente e ti rispiego tutto daccapo:

1) meglio un sigaro con gli alveoli aperti che una sorsata dalla tua sacca idrica piena di muschi e licheni...una volta ci ho scorto dentro anche qualcosa che si muoveva, ma ho pensato che fosse il pesce rosso al quale tua madre ti aveva detto di badare e tu non sapevi come fare se non portandotelo dietro in bici...ho quindi pensato di glissare sulla cosa, dimenticandomi peraltro di ricordarti di non bere tutta l'acqua...com'è andata poi?
2) hai proprio ragione...perchè inquinare un ottimo campari invecchiato in botti di rovere con dello squallido gin...ma robadamatti.
3) non si chiama LATTEX DioSanto...quella roba chimica la trovi solo alla parmalat ed alla centrale del latte di Roma e poi per quanto riguarda i tacchi, chiunque ne indossi un paio da 23, può fare di me quello che cazzo gli pare.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

se un giorno avvertirai il desiderio di cambiare lavoro sappi che le porte del mio locale saranno sempre aperte per te...
potremmo fare dei corsi su cosa come quando e quanto bere tenuti dal prof. uzzo.....
se invece vorrai abbandonare l'insegnamento potrei proporti un ingaggio da uomo cavia-tester per birra-cocktail-vini e distillati

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Ewwiwa!!!!!!!! Anke oggi ho bucato la ruota posterior sul cionna....e' sola la quarta volta in 5 uscite..ho cambiato la gomma,la camera d aria,la pressione.....m'a mi ostino ancora a bucare...como' da fa!!

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito

....elemento essenziale di un buon NEGRONI !!

da intendere come drink per vivacizzare la serata , e non da coppia di ragazzoni mori iperdotati ....

che dite stamo anna' un po o.t. ??

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Sempre dopo aver fatto il cionna,o durante....le camera d aria le ho trovate con dei tagli di quasi un centimetro da parte a parte...questo su due copertoni diversi e camera d aria diverse

da super esperto di pizzicate ti consiglio di aumentare la durezza della sospensione aumentare la pressione delle camere e mollare il freno dietro nei passagi scassati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo