Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
PERKE TU DOVE PENSI DI ANDARE?!? CON NOI....:i-want-t:

a piè...sto a fa de tutto pe tiramme fori dalla trappola del guidismo turistico e tu me ce vuoi rischiaffà dentro? :loll:

naaaaaaaaaaaaaaaaa...io ho in mente un giraccio malefico con partenza da VT e comunque con puntatina in faggeta...facile che se beccamo lassù e ci facciamo un paio di discesette insieme, poi io proseguo per conto mio. :celopiùg:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
a piè...sto a fa de tutto pe tiramme fori dalla trappola del guidismo turistico e tu me ce vuoi rischiaffà dentro? :loll:

naaaaaaaaaaaaaaaaa...io ho in mente un giraccio malefico con partenza da VT e comunque con puntatina in faggeta...facile che se beccamo lassù e ci facciamo un paio di discesette insieme, poi io proseguo per conto mio. :celopiùg:

OK due discese ce le spariamo...:celopiùg:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

monte amiata.....quando andiamo????

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
io C'ho provato ma nun me fido, forse ho solo i pedali sbagliati, ma ci metto parecchioprima di riuscire ad agganciare, e poi, anche agganciato sento sempre la bici che un po si muove. boh. Volevo vendere le 5.10 Maltese, ma me sa che ce penso un altro po.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io C'ho provato ma nun me fido, forse ho solo i pedali sbagliati, ma ci metto parecchioprima di riuscire ad agganciare, e poi, anche agganciato sento sempre la bici che un po si muove. boh. Volevo vendere le 5.10 Maltese, ma me sa che ce penso un altro po.

guarda, io la penso esattamente come te ed infatti giro fondamentalmente con i flat, però ti devo dire che quando vado con la meta (e ci faccio praticamente le stesse cose che faccio con le altre) viceversa sono sempre agganciato senza grossi problemi...considera anche che comunque i pedali e le tacchette hanno bisogno di un pò di rodaggio prima di funzionare bene e quindi agganciarsi e sganciarsi col pensiero (specialmente i CB)...una volta che hanno subìto questo periodo di rodaggio diventa assolutamente un sistema superaffidabile e secondo me se si possiede una guida pulita è migliore del semplice pin+fiveten...se invece sei molto aggressivo e sei sempre col piedino in terra sui curvini col posteriore che scodinzola, allora forse è meglio andare con il pedale libero.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
STIAMO ORGANIZZANDO UN ALLENAMENTO DURO A S. ORESTE X DOMENICA 20 MAGGIO, CHI FOSSE INTERESSATO CONTATTI ERMY!! CHIARAMENTE TUTTA LA SQUADRA "BICI DA MONTAGNA" NON DEVE MANCARE E NEANCHE MARIO E MOTOBIMBO! QUESTO IL PROGRAMMA: ALLENAMENTO "ENDURO" A S. ORESTE!

LUNGHEZZA 30 KM,DISLIVELLO 1200M,3 PROVE SPECIALI!!!!!!

PARTENZA DAL "PICCOLO RISTORO" VIA FLAMINIA KM 49,900 ORE 9.

TRASFERIMENTO X LA PS 1, UN ORA E DIECI MINUTI, TRAS.X PS2 TRENTA MINUTI, TRAS,X PS 3 TRENTA MINUTI, TRAS.ALL'ARRIVO UN ORA!!!!!

TOTALE GIRO TRE ORE E MEZZA! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
STIAMO ORGANIZZANDO UN ALLENAMENTO DURO A S. ORESTE X DOMENICA 20 MAGGIO, CHI FOSSE INTERESSATO CONTATTI ERMY!! CHIARAMENTE TUTTA LA SQUADRA "BICI DA MONTAGNA" NON DEVE MANCARE E NEANCHE MARIO E MOTOBIMBO! QUESTO IL PROGRAMMA: ALLENAMENTO "ENDURO" A S. ORESTE!

TRASFERIMENTO X LA PS 1, UN ORA E DIECI MINUTI, TRAS.X PS2 TRENTA MINUTI, TRAS,X PS 3 TRENTA MINUTI, TRAS.ALL'ARRIVO UN ORA!!!!!

Gia prevedo tanto bdc per il.bdm team partenza si puó fare a metá mattinata che io la sera pima ho un matrimonio
domenica 13 invece a che ora partiamo?

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

L'imortacci.....quel WE c'è forse Cassino.........mannaggia ma non posso mancare è il mio team

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

anche se non faccio parte del team BDM io ci sarò!

cazzo, ho un conto in sospeso con S.Oreste...

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
per me va bene qualsiasi ora....

L'imortacci.....quel WE c'è forse Cassino.........mannaggia ma non posso mancare è il mio team

anche se non faccio parte del team BDM io ci sarò!

cazzo, ho un conto in sospeso con S.Oreste...

viva viva viva il bdm team con Ermy direttore sportivo e preparatore atletico....
salvo ovviamente per l'allenamento di S. oreste abbiamo l'appoggio dell'officina mobile.
ermy io sono quattro giorni che non sto toccando carboidrati e ne ho ancora uno di astinenza poi basta, per dopo mi fai una dieta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo