il campari lo berro sabato mattina per festeggiare la fine di questa mia astinenza
il campari lo berro sabato mattina per festeggiare la fine di questa mia astinenza
ottima idea!
prima dell'allenamento un paio di camparini sono proprio quello che ci vuole.
non vorrei fare il professorino ma per camparino si intende comunemente il campari soda, mentre per campari si intende il bitter campari...
MAI confondere i due prodotti, diversi per target, sapore, grado alcolico e effetti sulla serata o, in questo caso, mattinata....
mica è vero niente...il campari ne contiene parecchi di carboidrati!
ubi maior...
a proposito ho appena iniziato un corso parallelo adottando come programmazione il decalogo pubblicato sull'altro 3d; lo colorisco, come mio solito, di alcune esperienze personali (atti vandalici contro vetture, vita in appartamenti studenteschi ) e naturalmente dichiaro il tuo ©.
alcuni studenti ti vorrebbero come guida; sono disposti a elargire i 5... organizzo?
quasi meglio di un sigaro in cima ad una salita dopo che hai gli alveoli polmonari belli apertiottima idea!
prima dell'allenamento un paio di camparini sono proprio quello che ci vuole.
infatti io sono della scuola per cui quelli che prendo il campari con il gin con il soda nonc'hanno capito un ca...o della vitanon vorrei fare il professorino ma per camparino si intende comunemente il campari soda, mentre per campari si intende il bitter campari...
MAI confondere i due prodotti, diversi per target, sapore, grado alcolico e effetti sulla serata o, in questo caso, mattinata....
io al massimo posso fare da guida se mi vesto di rosso, mi sdraio per terra davanti all'ingresso di un albergo e mi faccio calpestare da quelli che entrano dentro...
1) quasi meglio di un sigaro in cima ad una salita dopo che hai gli alveoli polmonari belli aperti
2) infatti io sono della scuola per cui quelli che prendo il campari con il gin con il soda nonc'hanno capito un ca...o della vita
3) di la verita che ti piace vestirti di lattex rosso, fatti camminare con i tacchi sulla schiena e poi farti entrare dentro
non vorrei fare il professorino ma per camparino si intende comunemente il campari soda, mentre per campari si intende il bitter campari...
Mòlle;5585980 ha scritto:mi stai dicendo che hai chiuso 18mo e ti sei fatto la 3 con la ruota a terra?
Ewwiwa!!!!!!!! Anke oggi ho bucato la ruota posterior sul cionna....e' sola la quarta volta in 5 uscite..ho cambiato la gomma,la camera d aria,la pressione.....m'a mi ostino ancora a bucare...como' da fa!!
sempre nel solito punto??
Sempre dopo aver fatto il cionna,o durante....le camera d aria le ho trovate con dei tagli di quasi un centimetro da parte a parte...questo su due copertoni diversi e camera d aria diverse
!L [email ha scritto:P@zzO;5588347]
CAMPARI RED PASSION