Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
!L [email ha scritto:
P@zzO;5588370]
email]

Allora speriamo che piove sabato e pure domenica sai che figata
Faggeta, Bici e campari a pioggia.
stupenda voglio questa stampa d epoca

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
comunque c'é uno che da due pedalate in pinna e giù pe una scalinata, matto quello è veramente matto col botto.
E' proprio Dan Atherton quello... che a me fa piacere che è tornato a gareggiare: uno che s'è fatto male come s'è fatto male lui è già tanto che torna in bicicletta figuriamoci alle gare!! Però i nostri spingono di più sui pedali!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao ragazzacci!!!!! Mercoledì mattina Io, Andrea75 e forse Tasso dovremmo venire in faggeta.......troveremo qualcuno di voi? :nunsacci::nunsacci:

mercoledì non si può girare...la faggeta è stata interamente prenotata per il 2° corso di guida di Andrea Bruno che si tiene in quei giorni...sembra che anche Karim Amour e Dan Atherton abbiano pagato la quota di iscrizione a BiciDaMontagna che peraltro inizialmente aveva negato la possibilità di frequentare il corso al francese in quanto i posti disponibili erano esauriti, ma poi, avendo ricevuto la telefonata allarmata del neopresidente Francois Hollande, ha dovuto cedere alla pressione richiedendo però il triplo della quota di iscrizione...

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
viva viva viva il bdm team con Ermy direttore sportivo e preparatore atletico....
salvo ovviamente per l'allenamento di S. oreste abbiamo l'appoggio dell'officina mobile.
ermy io sono quattro giorni che non sto toccando carboidrati e ne ho ancora uno di astinenza poi basta, per dopo mi fai una dieta?

OK no problem, tanto io ormai mi sa che vendo tutto e mi ritiro, aspettavo il week end per pedalare e ho la febbre :cry: :azz-se-m:

Visto che almeno vado bene come organizzatore e assistenza team, farò quella.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
mercoledì non si può girare...la faggeta è stata interamente prenotata per il 2° corso di guida di Andrea Bruno che si tiene in quei giorni...sembra che anche Karim Amour e Dan Atherton abbiano pagato la quota di iscrizione a BiciDaMontagna che peraltro inizialmente aveva negato la possibilità di frequentare il corso al francese in quanto i posti disponibili erano esauriti, ma poi, avendo ricevuto la telefonata allarmata del neopresidente Francois Hollande, ha dovuto cedere alla pressione richiedendo però il triplo della quota di iscrizione...

:smile:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Ermy per l allenamento di dimenica 20 a s. oreste io propongo incontro alle 11:30
bdm team:
ermy333
pietro561
mario-
tascio (viterbe version)
guapo
andrea (che nel video di punta ala a la foto con dan atherton)
---------------
motobimbo (fuori team)

con relativa foto con le maglie del team che tostarello promuoverá sul forum

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ermy per l allenamento di dimenica 20 a s. oreste io propongo incontro alle 11:30
bdm team:
ermy333
pietro561
mario-
tascio (viterbe version)
guapo
---------------
motobimbo (fuori team)

non so...il mio procuratore non mi ha accennato nulla in ordine a comparizioni su fotografie...bisogna che chiedete a lui un'autorizzazione in tal senso...mica posso posare gratis.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
bdm team:
ermy333
pietro561
mario-
tascio (viterbe version)
guapo
---------------
motobimbo (fuori team)

moto!!!????? secondo te e' normale un appuntamento alle 11,30??????

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
CONSIDERANDO CHE DOMENICA c'e' cassino... potremmo rimandare s.oreste alla prossima.... che dite???? guapo facci sapere!!!:celopiùg:

Cassino è una gran figata...io non c'ho mai girato, ma me la sono vista durante il gravity race dell'anno scorso e poi guapo dice che è uno spot favoloso e quindi ci credo ad occhi chiusi...solo che è lontanissimo e bisogna star fuori dalla mattina alla sera, per cui non mi sento di dare adesioni che poi come al solito devo ritrattare.
voi organizzatevi per conto vostro ed io se posso e se mi va vengo, altrimenti ciccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo