stupenda voglio questa stampa d epoca!L [email ha scritto:P@zzO;5588370]
Allora speriamo che piove sabato e pure domenica sai che figata
Faggeta, Bici e campari a pioggia.
stupenda voglio questa stampa d epoca!L [email ha scritto:P@zzO;5588370]
Allora speriamo che piove sabato e pure domenica sai che figata
Faggeta, Bici e campari a pioggia.
stupenda voglio questa stampa d epoca
E' proprio Dan Atherton quello... che a me fa piacere che è tornato a gareggiare: uno che s'è fatto male come s'è fatto male lui è già tanto che torna in bicicletta figuriamoci alle gare!! Però i nostri spingono di più sui pedali!!comunque c'é uno che da due pedalate in pinna e giù pe una scalinata, matto quello è veramente matto col botto.
Ciao ragazzacci!!!!! Mercoledì mattina Io, Andrea75 e forse Tasso dovremmo venire in faggeta.......troveremo qualcuno di voi?
viva viva viva il bdm team con Ermy direttore sportivo e preparatore atletico....
salvo ovviamente per l'allenamento di S. oreste abbiamo l'appoggio dell'officina mobile.
ermy io sono quattro giorni che non sto toccando carboidrati e ne ho ancora uno di astinenza poi basta, per dopo mi fai una dieta?
viva viva viva il bdm team con Ermy direttore sportivo e preparatore atletico....
salvo ovviamente per l'allenamento di S. oreste abbiamo l'appoggio dell'officina mobile.
ermy io sono quattro giorni che non sto toccando carboidrati e ne ho ancora uno di astinenza poi basta, per dopo mi fai una dieta?
OK no problem, tanto io ormai mi sa che vendo tutto e mi ritiro, aspettavo il week end per pedalare e ho la febbre
Visto che almeno vado bene come organizzatore e assistenza tema, farò quella.
mercoledì non si può girare...la faggeta è stata interamente prenotata per il 2° corso di guida di Andrea Bruno che si tiene in quei giorni...sembra che anche Karim Amour e Dan Atherton abbiano pagato la quota di iscrizione a BiciDaMontagna che peraltro inizialmente aveva negato la possibilità di frequentare il corso al francese in quanto i posti disponibili erano esauriti, ma poi, avendo ricevuto la telefonata allarmata del neopresidente Francois Hollande, ha dovuto cedere alla pressione richiedendo però il triplo della quota di iscrizione...
Ermy per l allenamento di dimenica 20 a s. oreste io propongo incontro alle 11:30
bdm team:
ermy333
pietro561
mario-
tascio (viterbe version)
guapo
andrea (che nel video di punta ala a la foto con dan atherton)
---------------
motobimbo (fuori team)
con relativa foto con le maglie del team che tostarello promuoverá sul forum
Ermy per l allenamento di dimenica 20 a s. oreste io propongo incontro alle 11:30
bdm team:
ermy333
pietro561
mario-
tascio (viterbe version)
guapo
andrea (che nel video di punta ala a la foto con dan atherton)
---------------
motobimbo (fuori team)
con relativa foto con le maglie del team che tostarello promuoverá sul forum
Oltre a quella linea ne conto almeno altre 3 o 4 ...c'è l'imbarazzo della scelta per un giro endurello con i fiocchi......Gravity Race Cup - #4 Vallerotonda (FR) on Vimeo pietro... questo e' cassino!!!!
moto!!!????? secondo te e' normale un appuntamento alle 11,30??????
io non gli darei ascolto più di tanto...
CONSIDERANDO CHE DOMENICA c'e' cassino... potremmo rimandare s.oreste alla prossima.... che dite???? guapo facci sapere!!!
moto!!!????? secondo te e' normale un appuntamento alle 11,30??????