Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
mario, invece di sparar cazzate...hai visto il guidacatenza truvativ x-guide recensito nella home page del forum?
è ovviamente implementabile con le guarniture doppie sram come la tua...tu dici che sul covert non si monta?
certo che si monta ed è proprio quello della mrp che sto aspettando io, infatti come potrai notari l'x guide è prodotto da mrp che sotto proprio machio lo chiama x2, tuttavia sia amg che l'importatore di mrp non li hanno disponibili.
secondo me è colpa del mio sivende che anzichè predere pesci dorme

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
si il problema è che sono andato in fissa, e comunque la demo del 2011 è molto piu snella e contenuta di quella del 2010, nn ci scordiamo che ha vinto il momdiale, e poi voglio passare ad una doppia piastra perche provando la mia su pista da dh e un altra bici con la doppia, è tutta un altra cosa, e sinceramente ora che vengono le belle giornate comincero a girarmi le piste che ci sono in italia da dh perche mi piace quella bici, è vero per la faggeta è un po troppo, pero a me piacere girare e provare cose nuove percio nn penso solo alla faggeta, comunque grazie del consiglio raga, niente l. riguardo ai 1000 euro, io sono dell opinione che i soldi ci sono per essere spesi, specialmente a 23 anni, no??????? vitto vieni a gira domani???
Magari amico mio! me piacerebbe famme qualche discesetta con te, visto che sabato non ci sei! o sbaglio?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
certo che si monta ed è proprio quello della mrp che sto aspettando io, infatti come potrai notari l'x guide è prodotto da mrp che sotto proprio machio lo chiama x2, tuttavia sia amg che l'importatore di mrp non li hanno disponibili.
secondo me è colpa del mio sivende che anzichè predere pesci dorme

ah ecco...vabbè che te frega tanto non lo paghi! :smile:

comunque gajardo l'aggeggio...col taco è una figata.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ecco la PS3 con la ruota anteriore a Terra, dopo una bella prima metà di gara, inizia la sfiga...:
540423_3700599201005_1456184373_33167596_994394183_n.jpg

552976_3700877567964_1456184373_33167767_1366466893_n.jpg

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Questo è quello che sta nascendo a pochi chilometri da casa nostra!!!!
é un peccato che Viterbo Free-Ride non partecipi alla realizzazione di questa meraviglia...

vabbè zio...ma non è che possiamo mettere becco su tutto quello che succede a meno di 50 chilometri da casa nostra...ne abbiamo già a sufficienza di cose da gestire.

comunque sono felice che franceschino abbia posto la sua competenza al servizio del nascituro BP, sarà sicuramente uno spot fantastico e me lo andrò a vedere con gusto...spero solo che non sia troppo a sua immagine e somiglianza perchè in questo caso ci gireranno in pochi...:loll:

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
Questo è quello che sta nascendo a pochi chilometri da casa nostra!!!!
é un peccato che Viterbo Free-Ride non partecipi alla realizzazione di questa meraviglia...
[URL="http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_6kPmni7PrQ"][url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_6kPmni7PrQ[/URL][/URL]
bellissimo!!!!
sono contento per francesco!!!e saro molto felice di girare nel park gratis:smile::smile:vabbe no dai qualcosa gli daro':smile::smile:.
con tutto questo movimento nn ci rimette nessuno ma ci guadagnamo tutti.tutti noi che amiamo il gravity.:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
siiiii!!!!!!!!! Dai andiamo!!!!!......cosi portiamo anche Pietro!:celopiùg:

lasciamo che mario senta emiliano per sapere se e quando sono operativi per le risalite meccanizzate ed organizziamo la spedizione...già la sola pista alta vale la trasferta...secondo me pietro lassù si esalta.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
senti da che pulpito viene la predica.......:smile::smile::smile::smile::smile:
vengo vengo vengo vengo.....vabbe no me la pedalooooooo:arrabbiat:

però vedo che anche tu hai seguito il mio esempio, con la scusa dell'età...:smile:

e comunque 10 euro + 10 euro fanno 20 euro...io non c'ho più 'na lira, sò caduto in disgrazia e quindi devo stare attento...non mi paga più nessuno e prendo sole da tutti...specialmente dagli "amici"...è finito il periodo delle vacche grasse!

tu pensa che c'è gente che non mi restituisce neanche i soldi che gli ho anticipato...lasciamo perdere và...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo